• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti su costo e modalità abbonamento Dazn

Tapix

Digital-Forum Master
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
649
Scusatemi ragazzi ma non ci sto davvero capendo più nulla! Il 2/7 mi scadeva rinnovo con prepagate e nel mio account mi dice che il mio abbonamento è -9,99 che non so cosa vuol dire ma mi trovo comunque magicamente la scadenza al 2/9…non so perchè ma bene così. Dopo sono andato da unieuro per attivare prepagata 29,99 per 3 mesi e al loro pc mi dicono che sono attivabili solo card da 9,99 al mese, ne prendo 2, mi consegnano 2 codici, li carico in redimi codice e mi allunga la scadenza di 2 mesi e quindi arrivo al 2/11/21 con la visione, ma mi chiedo se ora il costo dopo l’assegnazione dei diritti tv è 19,99 al mese perchè a me viene concesso il mese di visione con solo un codice prepagato da 9,99?
 
Ultima modifica:
non è che quel -9,99 è dovuto alle due mensilità gratuite di dazn?

Probabile ma potrebbe indicare anche che ora sono disponibili solo ricariche di 9,99, e credo che quell’importo si trasformerà in 19,99 e mi verranno accorciati i mesi di visione, per ora la scadenza mi segna al 2/1/22 avendo fatto 4 ricariche dalla scadenza precedente che avevo del 2/9/21
 
Probabile ma potrebbe indicare anche che ora sono disponibili solo ricariche di 9,99, e credo che quell’importo si trasformerà in 19,99 e mi verranno accorciati i mesi di visione, per ora la scadenza mi segna al 2/1/22 avendo fatto 4 ricariche dalla scadenza precedente che avevo del 2/9/21
Molto interessante
 
Indietro
Alto Basso