• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

road77

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
132
Salve a tutti, ho ricevuto la mail allegata, in cui sembra che ci sia DAZN gratis per 12 mesi...a qualcun altro è arrivata. Ci sono vincoli particolari?

745dcb134ce1b6c096e6ebc2c9a4d152.jpg


57bc153abf825ece7445ceab11510065.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
A un pò di persone è arrivata questa mail. Comunque da nessuna parte si parla dei vincoli. Gli operatori del call center lo dovrebbero sapere.
 
È arrivata a molti. A me purtroppo no, speriamo che mi arrivi perché sarebbe da prendere al volo
 
A un pò di persone è arrivata questa mail. Comunque da nessuna parte si parla dei vincoli. Gli operatori del call center lo dovrebbero sapere.
Grazie Proverò a chiamare nei prossimi giorni, chissà se c'è qualcuno che lo ha già attivato...
 
Qualcuno che non ha ricevuto la mail è riuscito ad ottenere qualcosa telefonando a Sky?
 
io pensavo di andare in chat(sky) per chiedere se è possibile averlo, dato che in tanti l'hanno ricevuto. Appena riesco poi vi faccio sapere cosa mi dicono
 
Penso che mandano la mail con la promo a un numero ristretto di abbonati Sky, ma indipendentemente che sia Sky satellite, fibra o dtt, anzi forse è più rivolta agli abbonati Sky satellite che agli altri. Da vedere in base a cosa la mandano, ad esempio a chi ha il Calcio di Sky, a chi ha già usufruito di ticket Sky-DAZN, a chi ha Sky Q, ecc...
 
Premetto che sono abbonato sky satellitare, ho provato in chat ma ho preso un due di picche :D
Purtroppo, per me, niente ticket da 12 mesi!
 
Grazie per la prova, io ho guardato sul Fai da te ma come immaginavo non c'è quell'offerta.
 
Giusto, perché sugli Sky Q c'è l'app DAZN.

Non ho Sky Q e in questi giorni ho aggiunto un pack, ma penso di toglierne diversi altri, spero di non giocarmi la promo DAZN con le mie manovre. :D Ma in passato non ho mai ricevuto queste promo molto vantaggiose per DAZN.
 
Io ho lo Sky q, ho fatto il ticket dazn da 9 mesi, tra l'altro comprato già a fine agosto, senza nemmeno valutare la qualità del servizio.
L'unica offerta che ho ricevuto, qualche mese fa, è quando mi hanno regalato un mese in più di dazn(lo fecero, mi pare, per tutti quelli che attivarono il ticket entro il 31 agosto o i primi di settembre, ora non ricordo).
Per il resto nulla, dopo che ho visto la promo del ticket 12 mesi a 0€ sto rosicando in maniera clamorosa :D
 
Secondo me è più facile che l'offerta esca per chi ha già lo SkyQ...

vero...ecco il punto in comune tra i 5 abbonamenti della mia famiglia dove 3 hanno avuto il ticket dazn gratis per 12 mesi e 2 no. gli unici 2 che non lo hanno avuto sono quelli che non hanno il q.
 
Potrebbero fare così: nell'offerta dell'installazione di SKY Q potrebbero includere 1 anno di DAZN gratis. E magari 1 anno del pack mancante gratis.
 
Oltre ai primi 12 mesi, si parla anche di un ulteriore mese, il 13o, e credo quello debba essere pagato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso