• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albarossa2001

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Marzo 2002
Messaggi
563
abbonamento dal 2003 mondo+cine-
siccome ho fatto disdetta a sky scadenza 31.07.08 che loro hanno regolarmente accettata, per il momento non mi hanno ancora contattato per una eventuale retantion, di questi tempi cosa propongono per rimanere abbonato, giusto per regolarmi anche io se mi chiamano.
Ho anche ricevuto una lettera dove mi comunicavano di chiamare al numero verde per sapere i motivi della mia disdetta, che a dire la verita' avevo anche precisato nella disdetta, tutto questo fatto parecchi mesi orsono quando ancora non si sapeva niente dell'aumento.


Update del 23/01/19 By Ercolino


La discussione continua QUI
 
3 mesi di full 15€ + gli eventuali canoni tipo mysky, e poi dopo scegli cosa tenere, oppure ti propongono qualche riduzione pacchetti.
ciao
 
luke10 ha scritto:
3 mesi di full 15€ + gli eventuali canoni tipo mysky, e poi dopo scegli cosa tenere, oppure ti propongono qualche riduzione pacchetti.
ciao

mi sembra una buona offerta, quasi la stessa che hanno fatto a me però + estesa da maggio a settembre full 15 euro e poi si sceglie da minimondo
 
Gigiilbullo ha scritto:
mi sembra una buona offerta, quasi la stessa che hanno fatto a me però + estesa da maggio a settembre full 15 euro e poi si sceglie da minimondo

A me sembra meglio l'offerta attuale per nuovi abbonati o l'offerta sei mesi d'oro. Io sono abbonato da 4 anni e mi han offerto quello.
 
Ho un full Sky partner HD * decoder 1 *

e multivision mondo + sport * decoder 2 *

Ho gia' disdetto tutto e quindi il 31/07 cessera' il tutto.

Non mi hanno chiamato e io non ho chiamato,secondo voi e possibile cessare il multivision sul decoder 2,mantenere il decoder 1 HD con eventuale proposta 15 full per 3 mesi, e poi rimanere con sky su misura a 15 euro ?

Quali sono in genere le proposte ?

Lo chiedo solo per regolarmi su un eventuale passaggio a mediasetpremium con l'offerta a 179 euro tutto compreso.

Grazie.
 
Ultima modifica:
io ho disdetto ma, forse sarei interessato all'offerta dei 15 euro per tre mesi eper poi decidere cosa fare...attualmente usufruisco di uno sconto di 5 euro al mese sul pacchetto full per una retention dello scorso anno...pensavo anche ad un downgrade a mondo-sport e calcio mantenendo i 5 euro di sconto...
 
ho scovato l'offerta sei mesi d'oro..la trovo ottima ma la propongono come offerta retention?
 
Ultima modifica:
credo sia solo per i nuovi...poi cosa propongono è sempre un mistero...
 
or ache mi ci avete fatto pensare farò così, invece di cambiare pacchetti a novembre, faccio disdetta di tutto e aspetto che mi contattano per la retention.
 
Ho disdettato a fine giugno, con scadenza naturale del contratto 31 luglio (pacchetto mondo+cinema, arrivato da tele+) e poi sono rientrato per un'offerta di retention. Le cose sono andate così:

- Chiamato numero verde per avere informazioni sugli aumenti (quello citato anche nello sky magazine, adesso non ricordo). Alla fine della telefonata chiedo informazioni precise su come disdettare: mi passano il servizio clienti e me le danno senza fare una piega.

- Mando la raccomandata a/r e disdico.

- Dopo qualche giorno, messaggio nel decoder che mi informa in modo neutro che la richiesta di disdetta è stata accettata e mi danno un numero verde per chiedere ulteriori informazioni. Non abbocco.

- Dopo qualche altro giorno, un nuovo messaggio nel decoder che mi invita (questa volta in maniera più coinvolgente) a restare con sky e a chiamare un altro numero verde, lasciando intendere che c'è dello spazio per qualche concessione.

- Chiamo il secondo numero verde e un tipo sveglio mi chiede se può fare qualcosa per aiutarmi a rimanere. Gli spiego che la scelta, ormai praticamente già fatta, era fra Sky sempre più cara ed il digitale terrestre decisamente più economico e con un'offerta adeguata alle mie esigenze. E che se un margine di recupero ci può essere, è solo quello di esaltare la qualità del mio tv HD ma senza andare a spendere i 99€ del decoder.

- Mi richiama dopo qualche minuto (aveva un problema al terminale) e mi informa che, in considerazione della mia storia di abbonato fedele e di lungo corso (dice lui) Sky mi fornisce il decoder HD in comodato gratuito. Il decoder vecchio lo posso tenere a €39 (dico di no) e pagherò solo €7 ad agosto come canone HD perché il nuovo listino parte da settembre.

- Due giorni dopo, il Pace HD è già nelle mie mani.
 
il mio abbonamento scade il 31 luglio..per ora non si sono fatti vivi...
proporrò l'offerta 6 mesi d'oro..altrimenti, addio SKY!
 
mascalzonelatino47 ha scritto:
il mio abbonamento scade il 31 luglio..per ora non si sono fatti vivi...
proporrò l'offerta 6 mesi d'oro..altrimenti, addio SKY!

Sono d'accordo !
 
Burchio funziona sempre così, e non solo con SKY: hai mai provato a chiedere la portabilità da un gestore di telefonia all'altro?
 
è sky a proporre...non che io disdico e gli chiedo qualcosa per non farlo.

uno può chiedere cosa gli pare ma gli operatori hanno delle fferte ben $precise...mica possono fare come gli pare...
 
infatti..mica gli si mette il coltello alla gola.
Se i ns intendimenti coincidono bene altrimenti pazienza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso