• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal 6 Settembre parte la Nuova Stagione di XFactor
 
Bene. Adoro il fatto che parta subito. Curioso di vedere Asia che, forse, potrebbe sorprendere.
 
Si, leggevo ieri. Credo resterà fino alla fine se davvero aspettano il giudice.

Il web e i media chiedono che sia cacciata e penso che lo sarà

Brizzi (non esprimo la mia opinione se colpevole o meno) dovette cedere le sue quote Wildside ed altro dopo l'inchiesta delle Iene
 
Il web e i media chiedono che sia cacciata e penso che lo sarà
Detto fra noi, a parte il caso concreto, proprio del tutto a parte e OT, non sto pensando ad Asia Argento, ma sto web, che poi stai parlando in realtà dei social, ma quanto ha rotto le balle...fra processi in rete, ministri che stanno più su Twitter che in ufficio e gente che scrive che non sa neanche parlare...non se ne può più... :mad:
 
Infatti, si creerebbe un caos che per me sarebbe la fine di XFactor...

Dovrebbero fare un nuovo montaggio, rifacendo prima tutte le riprese sui giudici con uno nuovo al posto di Asia Argento e basta (dovrebbero pure richiamare il pubblico in certi casi...), ma poi ci si accorgerebbe fin da subito che sono state fatte in 2 momenti completamente diversi e risulterebbe tutto troppo finto...
Oltre al fatto che devono partire il 6 settembre su Sky Uno, quindi per rifare tutto non hanno minimamente il tempo, dovrebbero rinviare la stagione più avanti (ma a quel punto sarebbe un grave danno per Sky, dato che è da quasi 1 mese che pubblicizzano l'inizio il 6 settembre...).

Ormai le audizioni le manderanno in onda così come sono credo, poi ci potrebbe essere un nuovo giudice.

Uso il condizionale "potrebbe" perchè comunque la polizia ha detto che Asia Argento non è indagata. Quindi non c'è nessuna accusa nei suoi confronti al momento, ma faranno approfondimenti per capire meglio come sono andate le cose e poi decidere in base a quello che avranno in mano...
Quindi che fa Sky? Stando al suo comunicato dovrebbe andare avanti con lei, ma ho i miei dubbi...
 
Ultima modifica:
non ho intenzione di fare politica, ma di canio è stato allontanato per molto molto meno
 
Pare che stia per arrivare il comunicato di Sky circa l’esclusione della Argento dal programma.
Qualcuno dice che arriverà la Ventura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso