• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Amazon Fire Stick

tumcha

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
228
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione. Riproducendo qualsiasi contenuto Disney+ su amazon fire stick 4k la risoluzione rimane bloccata a 1280x720 su tv full hd e a 2560×1440 su tv 4k. Ho provato con due fire stick 4k differenti. Curiosamente le anteprime dei film sono in full hd 1920x1080. Sapete se è legato alla diminuzione di bitrate applicata in questi giorni o c'è qualche altro motivo? Grazie

https://i.ibb.co/JH5BSBv/IMG-4393.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Su firestick purtroppo manca anche il supporto all’audio 5.1
 
sono interessato anche io a sapere se la firestick supporta il 4k su disneyplus
 
Il fire stick (quello normale non quello 4k) oggi costa solo 24,99 invece di 39,99 Euro!
 
Mi confermate anche voi che non è possibile cambiare il colore o altri attributi dei sottotitoli?
 
Il prezzo del fire stick 4k é sceso da 59,99 a 44,99 Euro.
 
Non so se sia una problema solo della Fire Stick ma il volume è bassissimo. Ieri ho guardato Captain Marvel con volume 60 quando di solito sto tra i 20 e i 30.
 
Non so se sia una problema solo della Fire Stick ma il volume è bassissimo. Ieri ho guardato Captain Marvel con volume 60 quando di solito sto tra i 20 e i 30.
Uguale. Stesso dispositivo, stesso film, stesso problema. Ho dovuto mettere il volume del televisore al massimo. Spero sia un problema limitato a quel film.
 
Uguale. Stesso dispositivo, stesso film, stesso problema. Ho dovuto mettere il volume del televisore al massimo. Spero sia un problema limitato a quel film.

Credo sia un problema generale. Ho visto ieri Il ritorno di Mary Poppins e anche lì ho dovuto aumentare il volume di molto.
 
Può essere una stupidità ma non vorrei che il problema fosse del demux (o come si chiama) dell'audio. Nel senso che magari il film è 5.1 e viene elaborato con una normalizzazione del volume. Vedete se l'app consente di scegliere la fonte audio, optando per "Stereo".
 
Ma si vedono i film in 4k?
Sulla stick 4k nella videata iniziale compare HD e non 4k
 
È da stamattina che mi da codice errore 83 e non parte nessun contenuto!!!
 
Oggi a me si è aggiornata l'applicazione su Amazon Fire Stick, vediamo se hanno risolto qualche bug.
 
Su FireStick non è possibile cambiare lo stile dei sottotitoli. Boh.
 
Indietro
Alto Basso