• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Romit TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

D+Tv

apro questo "3D" per parlare del canale Romanit.tv dato che non trovo alcun post che parlano di questo si trova sul mux 7 GOLD (come vi sebra questo canale utile? e per i rumeni in italia)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Romit TV intendi?
Si da ieri arrivato in tutta italia nei vari mux collegati con 7Gold...
LCN 246.

Dopo Casa Mia TV, e Romania TV, ora è arrivato Romit TV :D
 
:d

ale89 ha scritto:
Romit TV intendi?
Si da ieri arrivato in tutta italia nei vari mux collegati con 7Gold...
LCN 246.

Dopo Casa Mia TV, e Romania TV, ora è arrivato Romit TV :D

si perfetto quello chissa se mettono anche il logo natalizio :D
 
Ultima modifica:
Mica in tutta Italia? Ad Avellino non si vede ad esempio malgrado la presenza del mux 7Gold. Conoscevo solo le prime due tv ma Romania tv da dove uscita?
 
Euplio ha scritto:
La Campania vorrai dire?
No, sul sito dice la Sardegna.

11.jpg
 
Ti ripeto: pur stando in Campania e pur essendo coperto dal mux 7Gold il canale Romit Tv non lo ricevo
 
Barletta ha scritto:
In Puglia è nel mux regionale Delta Tv sul ch21 e non nel mux di 7Gold.

Mi sembra che DeltaTv e 7 Gold Puglia hanno uno stretto legame infatti prima dello switch-off 7 Gold Puglia era "ospitata" nel mux DeltaTv.
 
Scasami Ale89, quando ho letto il tuo precedente post pensavo ad un tuo errore ed invece esiste per davvero. Non c'è nessun sito on line o per lo meno non sono riuscito a trovarlo. Allora ha ragione l'utente Eterix che 3 canali cominciano ad essere troppi anche perchè nessuno di loro è a livello si vede in tutta Italia. Bastava farne un e buono! Le persone romene sono la comunità piu' diffusa in italiae quindi mi sembra anche giusto che si facciano televisioni al loro servizio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso