• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hd Forum

mistral

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Giugno 2003
Messaggi
94
Sbirciando Nella Lista Degli Altri Canali Dello Sky Box Ho Selezionato Il Canale Hd Forum E' Ho Notato Che Andandoci Sopra Oltre A Vedersi Male (le Immagini Sono Disturbatissime) Si Verifica Che Lo Skybox Si Impalla Non Appare Piu' L' Epg Il Telecomando Non Risponde. Per Ripristinare Tutto Ho Dovuto Staccare La Spina E Cancellare Il Canale Dalla Lista Perche Ogni Volta Che Ci Ritornavo Si Bloccava. Sapete Da Cosa Dipende? Saluti
 
dipende dal fatto che HDforum è una canale ad alta definizione (HD) e ci vogliono decoder appositi per vederlo (lo skybox non va bene)
 
Piu' Che Meravigliarmi Del Fatto Che Non Si Vedeva Il Canale Mi Ha Sorpreso Il Fatto Che Mi Impallava Il Ricevitore. E' Normale? Ciao
 
mistral ha scritto:
Piu' Che Meravigliarmi Del Fatto Che Non Si Vedeva Il Canale Mi Ha Sorpreso Il Fatto Che Mi Impallava Il Ricevitore. E' Normale? Ciao

normalissimo...questione di bitrate e roba simile....lo skybox non ce la fa fisicamente a gestire un canale del genere
 
mistral ha scritto:
Sbirciando Nella Lista Degli Altri Canali Dello Sky Box Ho Selezionato Il Canale Hd Forum E' Ho Notato Che Andandoci Sopra Oltre A Vedersi Male (le Immagini Sono Disturbatissime) Si Verifica Che Lo Skybox Si Impalla Non Appare Piu' L' Epg Il Telecomando Non Risponde. Per Ripristinare Tutto Ho Dovuto Staccare La Spina E Cancellare Il Canale Dalla Lista Perche Ogni Volta Che Ci Ritornavo Si Bloccava. Sapete Da Cosa Dipende? Saluti

Ci credi se ti dico, che alla stessa ora precisa ( circa le 4 e un quarto ), stavo facendo la memorizzazione dei canali con lo skybox, ho messo questo e mi è andato pure in palla il dec? Praticamente, abbiamo fatto le cose in sincro :D .. incredibile :lol:
 
Indietro
Alto Basso