• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

fantoman

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
113
l'ha installato un mio amico e mi ha detto che va male, poichè non è ottimizzato.
Dovremmo attendere l'apk di now tv per android tv, che è stato annunciato ma non si sa quando esce.
Quello (se si riesce a recupare), dovrebbe andare decisamente meglio, infatti io uso l'apk di youtube per android tv e va benissimo.
 
l'ha installato un mio amico e mi ha detto che va male, poichè non è ottimizzato.
Dovremmo attendere l'apk di now tv per android tv, che è stato annunciato ma non si sa quando esce.
Quello (se si riesce a recupare), dovrebbe andare decisamente meglio, infatti io uso l'apk di youtube per android tv e va benissimo.

GraZie per la risposta ... peccato pensavo con questo di amazon di poter risolvere e avere un unico apparecchio
 
Ciao a tutti


Ho provato a installare apk per smartphone e i problemi sono i seguenti:

- serve emulatore mouse -> superabile con apposito package

- quando l'app parte 'legge' il televisore come se fosse lo schermo dello smartphone in verticale, adattando l'altezza della schermata -> visualizzazione defirmata, schiacciata

- non ho fatto partire dei contenuti per non giocarmi lo slot, ma è chiaro che al momento di far partire un qualsiasi contenuto la app cercherà di ruotare lo schermo per predisporsi alla visualizzazione in orizzontale su Smartphone -> è da attendersi immagine ribaltata

Se riesco provo con apk per tablet e vi faccio sapere
 
Anche io ho provato la app da Aptoide ma ho gli stessi tuoi problemi.
Purtroppo, fintanto che non sarà disponibile una app, non potrò "amazzare" il mio abbo SKY.
Speriamo che qualcuno di buona volontà riesca a risolvere...
 
Purtroppo l'addon per Kodi sembra non esserci.

Sono invece andato avanti nel tentativo di far funzionare l'app per smartphone e tablet. Ho trovato e scaricato un apk e ho liberato uno slot: al momento di partire col video la app ritorna che tutti gli slot sono occupati, anche se non è vero. Evidentemente c'è una API che non funziona correttamente su Fire TV e che serve a fornire dati per registrare il dispositivo, o Sky ha blacklistato la Fire TV.
 
Purtroppo l'addon per Kodi sembra non esserci.

Sono invece andato avanti nel tentativo di far funzionare l'app per smartphone e tablet. Ho trovato e scaricato un apk e ho liberato uno slot: al momento di partire col video la app ritorna che tutti gli slot sono occupati, anche se non è vero. Evidentemente c'è una API che non funziona correttamente su Fire TV e che serve a fornire dati per registrare il dispositivo, o Sky ha blacklistato la Fire TV.

La mia l'ha registrata senza problemi (anche se viene vista come nexus 7), ma poi subentra la "protezione" hdmi ed è tutto inutile.
 
Guarda, l'ho eliminato un paio di mesi fa, non ricordo se ci fosse un codice errore.
Era comunque legato allo schermo esterno, credo dunque un problema di "protezione".
Anche perché, ripeto, il sistema nowtv lo riconosceva come "nexus", dunque lo vedeva come dispositivo mobile.
 
Ciao, mi interessava installare now tv sulla fire stick. Scaricandola da aptoide tv si installa ma il funzionamento è scarsissimo ( si vede schiacciato e ci vuole un emulatore di mouse) ma al momento di riprodurre un canale va in errore dicendo che l'hdmi non è supportato. Oltre sky go possibile che non si possa utilizzare neanche questa app? E poi non si lamentassero se uno non compra l'abbonamento.
 
Ciao, mi interessava installare now tv sulla fire stick. Scaricandola da aptoide tv si installa ma il funzionamento è scarsissimo ( si vede schiacciato e ci vuole un emulatore di mouse) ma al momento di riprodurre un canale va in errore dicendo che l'hdmi non è supportato. Oltre sky go possibile che non si possa utilizzare neanche questa app? E poi non si lamentassero se uno non compra l'abbonamento.
ci provai mesi fa
visualizza bene la schermata grazie ad altra app che ci vuole per farlo, login e tutto ok
poi come dici non partiva la visualizzazione dei contenuti
era una prova, ma era ovvio, hanno e devono vendere la loro Stick, tra l'altro pure uscita non da tantissimo
c'erano e ci sono voci su versione Android, ma va a sapere....
 
Ciao, ho visto che è uscita l'app per Tim box, che è basato su android TV. Magari funziona anche su Fire TV. Qualcuno ha la possibilità di provare?
 
Ciao, ho visto che è uscita l'app per Tim box, che è basato su android TV. Magari funziona anche su Fire TV. Qualcuno ha la possibilità di provare?
Hanno già provato senza successo, e da quello che dicono, si Tim box hanno qualche problema di troppo...... quindi.
 
Ho provato anch’io con le istruzioni che si trovano online, con Downloader. Alla fine però l’app non si installa....
 
Indietro
Alto Basso