Nella Home Page di Telenuovo ci sono gli ascolti (top 10 del Veneto)
1 Telenuovo
2 7 Gold
3 Antennatre Nord Est
4 Reteveneta
5 TeleChiara
6 Tva Vicenza
7 TeleArena
8 TeleVenezia
9 Free
10 7News
Visualizzazione Stampabile
Nella Home Page di Telenuovo ci sono gli ascolti (top 10 del Veneto)
1 Telenuovo
2 7 Gold
3 Antennatre Nord Est
4 Reteveneta
5 TeleChiara
6 Tva Vicenza
7 TeleArena
8 TeleVenezia
9 Free
10 7News
Dopo alcuni giorni d'assenza son ritornati visibili anche qui i canali Sportitalia
Sul ch 32 di 7 Gold carico 7Gold+1,sul ch 22 di TeleRegione carico 7GoldPlus+1
Il 22 di Teleregione (7Goldplus, Anime Gold ecc..) da Verona Torricelle ha considerevolmente aumentato la potenza del segnale. ora in città si riceve senza squadrettamenti anche senza antenna dedicata.
Probabilmente ora dovrebbe arrivare bene anche in provincia e nel mantovano
Il Mux 4 RAI per la tua zona non sarà mai visibile da Verona, in quanto la RAI per la città di VR trasmette dalla torre telecom (fiera) con un sistema radiante diretto verso nord - cioè verso il centro e b.trento. Per la tua zona il mux 4 è trasmesso unicamente dal Venda con apposita antenna dedicata per i canali di V banda.Citazione:
Originariamente Scritto da maza89
Totalmente in schermo nero (black) i contenuti di
La Trevigiana-La Vicentina-La Veronese- La Padovana,nel mux di ReteVeneta.
a Ferrara non siamo in Veneto ma ne dipendiamo televisivamente e alla fine, dopo l'intervento di ieri sul Cero, Sportitalia è tornata anche a Ferrara, per la prima volta dopo il passaggio a Tivuitalia.Citazione:
Originariamente Scritto da felipe_67
Il bitrate è, more solito, abbastanza basso, ma il segnale è stabile, anche se non faccio testo perché sono in visibilità ottica con il Venda e con una Offel K47A (che a qualcuno non piace, ma che io amo)
da stamattina il segnale di Tivuitalia viene agganciato,
con discreta qualità ma bassissima potenza. Pertanto con numerosi squadrettamenti e pause di diversi secondi nella ricezione.
I canali, quindi, sono agganciati ma inguardabili.E' un passo avanti, ma non ancora sufficiente... :mad:
c'è da qualche parte una lista aggiornata in tempo reale e valida per la mia zona (puntamento antenne venda/madonna)?
dopo aver risintonizzato la tv noto l'aumento di numerazioni basse (dal 10 in poi) vuote rispetto a prima.
sicuramente la tv non ha insertito qualche canale (o lo ha messo in altra numerazione) e dovrò andare di sintonizzazione manuale, ma siccome il pessimo software a volte mette anche più emittenti su un numero, vorrei evitare di perdere tempo nel mettere a posto (ed evitare problemi come blocchi o altro che purtroppo capitano con questa tv)
ad es. ho il 10 e 16 vuoti (precedentemente li aveva occupati Reteveneta, presente anche sul 18) che emittenti ci dovrebbero essere? e di che mux?
Ciao, sul 16 non c'è niente ormai da tempo, mentre sul 10 dovresti avere Tva VicenzaCitazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk