Ciao ste73, sei per caso in contatto con Telecittà di Padova? anche loro dovevano attivare a Monte Berico ma sinora non noto emissioni sul CH06 dove risiedo. Grazie se sai qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ste73, sei per caso in contatto con Telecittà di Padova? anche loro dovevano attivare a Monte Berico ma sinora non noto emissioni sul CH06 dove risiedo. Grazie se sai qualcosa.
Lo ho notato anche io la trasmissione in bassa qualità. La trasmissione di Fazio il sabato e soprattutto alla domenica sera è piena di questi cambi di qualità (youtube con la stessa tv si vede moooolto meglio!!!)...Citazione:
Bentornato tecnico RW! Una anomalia che rilevo sul Mux-1 dal M. Venda CH.05 è che molto spesso Rai3 varia il segnale di alimentazione dal ponte radio (alimentazione primaria) al satellite (alimentazione secondaria); oltre allo sfasamento temporale dei segnali che provoca il fastidioso effetto di perdere alcuni secondi di trasmissione, noto che per parecchi secondi il segnale che subentra rimane “sfuocato”, lo si nota ad esempio controllando il logo Rai3 che per una decina di secondi rimane poco nitido. Ci sono problemi sui ponti radio ancora da mettere a punto? Grazie
No,con TeleCitta' ch 06 non sono in contatto.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
invece, scusa se ti spremo (!), sai qualcosa di Studio1 sul ch.31 che non è ancora attivo? Grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
ciao, anche dal Madonna sarà attivato in settimana?Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Figurati non c'e' problema, quello che mi hanno detto un mese fa e' che attiveranno il Venda.Spero presto:DCitazione:
Originariamente Scritto da YATA
Cosi' dicono,ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da simonix
Oggi dal monte Venda non arriva piu il segnale di Europa 7 sul ch 8 in Veneto,parte della Lombardia e Friuli venezia giulia,ho postato anche in questa sezione visto che il Venda si trova in Veneto...esiste una discussione anche nella sezione che parla di Europa 7............ciao.
Ricevo Studio1 e Studio1 HD da Maggio 2009 sul canale 31. Mi pare difficile che lo possa ricevere dalle Torricelle perché ho una collina davanti e da Verona mi arriva solo il mux4 Rai dalla torre SIP con frequenti cadute di segnale. Ritengo di prenderlo dall'Emilia o dalla Lombardia.Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Se mi indichi in che zona sei (paese - via), facciamo una verifica sul campo.Citazione:
Originariamente Scritto da ale88