Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alemantova
Sul 23 dal penice :happy3:
Vero! Il segnale del 23 dal Penice arriva anche a Mantova Sud -Est...zona Ostiglia per intendersi...peccato però che qui nessuno ( o quasi credo..)ha una IV verso quella postazione...ovviamente tutti quanti verso Venda..;)
-
Attivato da qualche giorno anche a Verona il mux Studio 1 sul 31. Ricevibile da alcuni giorni anche il mux mediaset con i canali +1
-
In questi giorni non ricevo il mux con 7Gold e La10 del 69.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
In questi giorni non ricevo il mux con 7Gold e La10 del 69.
da me il segnale è stabile e molto potente...quindi forse è un problema di sfn nella tua zona com'è successo qui con telearena sul 68 da velo ke è calata vistosamente causa il segnale di canale 68 dall'agugliana ke pur essendo in verticale arriva molto forte e interferisce con velo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Milcham
Spariti Canale 5 HD e Italia 1 HD dal mux MDS6 sul 58 dal M. Madonna?
In questo momento il mux è composto solo dai tre +1 e Boing Test.
Ci sono lavori in corso?
In questo momento sono visibili tutti e due.;)
Il mux Rai dal Venda (ch5/D) salta leggermente ogni tanto pure avendo segnale e qualità 100%
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
In questo momento sono visibili tutti e due.;)
Il mux Rai dal Venda (ch5/D) salta leggermente ogni tanto pure avendo segnale e qualità 100%
confermo...è parecchio tempo ke rai 1 dal venda è così...segnalo anche ke telechiara sul mux di telepace ch 39 dal mirabello ha una qualità ottima ma spesso si ferma e dà segnale assente a differenza degli altri canali del mux ke restano stabili
-
Ho una domanda da porvi,
Se la maggioranza di frequenze dal 61 al 69 UHF verranno redistribuite nei rimanenti "buchi" precedenti a queste frequenze come scritto qui, non è che si creerebbe uno sfracello di interferenze soprattutto d'estate e sopratutto nelle zone di confine tra regioni??
Con il conseguente rischio di ri-metter mano al portafogli per cercar di ri-sistemare gli impianti antenne??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
confermo...è parecchio tempo ke rai 1 dal venda è così...segnalo anche ke telechiara sul mux di telepace ch 39 dal mirabello ha una qualità ottima ma spesso si ferma e dà segnale assente a differenza degli altri canali del mux ke restano stabili
Per Telechiara probabilmente si tratta di interuzioni del segnale in fase di ricezione alla sede di Telepace e non di problemi di trasmissione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Per Telechiara probabilmente si tratta di interuzioni del segnale in fase di ricezione alla sede di Telepace e non di problemi di trasmissione
esatto...la mia era una segnalazione a parte...non c'entrava col discorso del venda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,mi puoi dire come sta oggi Sudio1 se e' migliorata la ricezione causa lavori al Venda?
Ciao
Generalmente il Mux è ricevibile il mattino con basso segnale (MER circa 23dB) mentre il pomeriggio non è più visibile. Parlo per il nord vicentino