Da una settimana circa a VERONA è spuntata RETECAPRI sul 57. Puoi verificare ed eventualmente inserirla sulla lista. Non so da dove trasmette. Sospetto Torricelle ma non ne sono sicuro.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Da una settimana circa a VERONA è spuntata RETECAPRI sul 57. Puoi verificare ed eventualmente inserirla sulla lista. Non so da dove trasmette. Sospetto Torricelle ma non ne sono sicuro.
Ciao
Io che abito a San Bonifacio non prendo più TeleArena, i due canali di SportItalia e Anime Gold, come mai??? Chiedendo in giro, ho saputo che non sono l'unico ad avere questo problema
Ci sono altri forumisti che ricevono questo mux Telereporter sul 43? Ho riguardato ieri sera e lo ricevo meglio dalla direzione delle torricelle, e contiene anche Lombardia Dtt, Tlc, Odeon 24, Planet Tv.
Su OTG viene dato da Viale piave in città, ma non arriverebbe fino a qui.
Io lo ricevo qui a VR centro benissimo. Secondo OTGTV il ripetitore è in Viale Piave (Verona sud) quindi classica postazione solo per Verona città. Impossibile che tu lo prenda da qui. Forse c'è qualche altro impianto più alto.Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
E' da qualche mese che si riceve in maniera stabile anche qui... All'inizio pensavo fosse solo propagazione ;)
Possibile che da Verona Sud il segnale arrivi fino a qui???
Ciao,e se fosse stato attivato l'impianto di Fumane se dite che arriva anche nelle zone di Montichiari e quindi bassa bresciana potrebbe essere che il gruppo Profit abbia acceso da li.D'altronde il masterplan prevede tale attivazione.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Dovrebbe essere la spiegazione più plausibile. Qualche amico della zona di Desenzano potrebbe dirci se è ben ricevibile anche li.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao a tutti di nuovo è da un po che non seguo piu questo tread,volevo solo dire un paio di cose,io da quando ho aggiornato il firmware del mio monitorTV samsung prendo una buona quindicina di canali in piu'.consiglio a chiunque abbia una tv samsung di controllare il proprio fw e in tale caso aggiornarlo,oltre a migliorare tutto l'aspetto in generale sicuramente qualche cosa risistemanno anche nel tuner digitale...esmpio da me ora vedo deejay +2 mai visto fino ad ora.
e non si sa nulla su mediaset HD?? io al momento ho attivo in piu..solo Canale 5+1 e fino a 1 mese fa cera anche italia 1 +1.
Ciao Lian,Citazione:
Originariamente Scritto da Lian