Ciao,anch'io ho fatto presente a Televeneto ch 21 (mux TeleAltoVeneto) il problema.Inesistente anche come gia detto nell'alto vicentino.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Visualizzazione Stampabile
Ciao,anch'io ho fatto presente a Televeneto ch 21 (mux TeleAltoVeneto) il problema.Inesistente anche come gia detto nell'alto vicentino.Citazione:
Info:Partita la programmazione di Doc-u nel Mux Telecom ch 60.
il problema se lo sono cercati accendendo ad inizio settembre il segnale dal M.Madonna e non gestendo correttamente la SFN con San Giovanni. O meglio, teoricamente è tutto ok (FEC=3/4, Ig=1/4), praticamente non va nulla!Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Che sorpresa, la tv le li ha trovati, e verifico qui che non era per sbaglio. Grazie mille.Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Contestualmente c’è però stato un calo di qualità del mux 1 di circa un 15-20%. Peccato. Cmq non ha importanza, si vede tutto lo stesso, molto bene anche i nuovi canali.
Ciao,si ci sono i due segnali che si annullano.Forse e' meglio che tengano il "nuovo" Madonna attivo e disattivino San Giovanni.Pensa che piu' avanti vogliono attivare anche Mte Berico!!! che conflitto saltera' fuori.Tra l'altro proprio oggi ho ancora segnalato il problema.Ciao.Citazione:
Ciao,non appene passano questi 2-3 mesi freddi Studio1 verra' attivato anche da Mte Berico e Agugliana,dal traliccio RaiWay.:D
che è successo alla versione HD sul 580?
fine delle trasmissioni:Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
http://www.digital-forum.it/showpost...&postcount=416
grazie per la tua segnalazione, se OTG Tv ci legge magari anche lui può segnalare nuovamente, grazieCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
A proposito del mux Telealtoveneto ch 21 da qualche giorno ci sono problemi a Verona città zona est. Il livello di segnale è buono, migliore di molti altri canali, ma la qualità è scesa e varia continuamente da 0 a 50. Il canale va e viene, a momenti a schermo nero, a momenti si vede ma squadretta.
Sembrerebbe che il segnale che proviene da Torricelle sia interferito da qualche altra provenienza. Non avranno acceso Monte Madonna anche verso ovest facendo saltare tutto? Si vociferava tempo fa che accendessero qualcosa per la bassa veronese che aveva difficoltà di ricezione...
L'ipotesi è avvallata anche dal fatto che a Verona ovest (dove i segnali provenienti da est arrivano attenuati) invece si vede!