Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da spenny_ronny
Dal Venda il Mux di Rai HD si riceve perfettamente. Probabilmente hai problema da Agugliana.
Thanks. Forse e' l'Agugliana innevata. E' strano comunque che siano bloccati solo quei 3 canali... mi pare sul 40. Vedro' cosa succede nei prossimi giorni.
Sono gli stessi canali che non funzionavano quasi un anno fa che pero' il Tecnico RAI ha fatto sistemare.
-
Ho eseguito l'aggiornamento dei canali che non facevo da mesi.
Sono tornati i canali mancanti e, inoltre, mi sono accorto che ora sono disponibili anche in HD i tre canali Mediaset.
Lo so, lo so, voi lo sapevate, ma io guardo in prevalenza Sky. ;)
Buon week-end.
-
Reteveneta
Ciao ciao,da venerdi' e' stato modificato il mux di Reteveneta sono state aggiunte:Udinese Channel e Telequattro,mentre e' stata eliminata Vicenza tv.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
da quello che mi risulta il 28 non ha mai tramsesso dal madonna ma dal ventolone, con pannellatura girata anche verso la pianura padana...arrivando alle porte di bologna
consultanto il catasto sembrerebbe risolto l'enigma: il 28 arriva fino all'alto vicentino dalla postazione CNF129480 MONTE SAN GIOVANNI - MOSSANO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao ciao,da venerdì e' stato modificato il mux di Reteveneta sono state aggiunte:Udinese Channel e Telequattro,mentre e' stata eliminata Vicenza tv.
complimenti a Baccialli ke ha fondato i suoi spot sul veneto...eliminata vicenza tv veneto e dentro telequattro trieste e udinese channel friuli...complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
consultanto il catasto sembrerebbe risolto l'enigma: il 28 arriva fino all'alto vicentino dalla postazione CNF129480 MONTE SAN GIOVANNI - MOSSANO
ch 28 qui nel basso vicentino molto potente dal Monte Ventolone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao ciao,da venerdi' e' stato modificato il mux di Reteveneta sono state aggiunte:Udinese Channel e Telequattro,mentre e' stata eliminata Vicenza tv.
mah...su reteveneta potrebbe andare anche Napoli mia e liguria tv...perché no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Occhio che indica gli impianti dichiarati dalle emittenti mica quelli accesi
-
dando per buoni i diagrammi di irradiazione del 28 (e chi lo sa?) Lonigo si troverebbe nella parte meno favorevole rispetto al massimo dell'emmissione del Monte Ventolone; per l'alto vicentino invece il massimo lo si avrebbe proprio da San Giovanni. Tutto però si fonda su quei diagrammi pubblicati però...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
mah...su reteveneta potrebbe andare anche Napoli mia e liguria tv...perché no?
Pensa che in serata sia TeleNordEst che Telequattro sono in collegamento con "Qui studio a voi stadio" (TeleLombardia),quando quello spazio potrebbe andare a info locali.In teoria dovrebbe essere solo momentaneo in quanto il mux e' stato appena modificato e ora e' come in Friuli.