Non conosco i diagrammi....ti posso dire che con l'antenna puntata al ventolone il ch.28 mi arriva con segnale 73 e qualità 94...Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Visualizzazione Stampabile
Non conosco i diagrammi....ti posso dire che con l'antenna puntata al ventolone il ch.28 mi arriva con segnale 73 e qualità 94...Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Non entriamo nel merito della qualità che è pessima se si esclude reteveneta...canali come trevisotv e veneziatv hanno qualità molto inferiori a una webcam da 15 euro. Comunque vicenza tv è sparita pure dagli spotCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Da oltre un mese ricevo il mux di ReteCapri sul 57 sia da Padova che da Bologna con segnale potentissimo e qualità a 100....ma....i canali squadrettano di continuo...qualcun altro è nella mia situazione?
attivati in prove tecniche i canali Fire e Air nel mux di tv italia ch.27
Ciao, ragazzi.
mi trovo per tre o quattro giorni in quel di Crespano del Grappa (TV), ricezione UHF e VHF interamente dai Colli Euganei (PD), e stasera sul ch. VHF 6 (184.500 MHz) ho trovato il Mux DI TV (non mi pare sia stato segnalato da altri).
Contiene (LCN - Emittente):
90 DI.TV
94 Telepace
613 DI.TV MUSICA
682 DI.TV CAFÉ' 24
683 DI.TV RADIO BRUNO
684 DI.TV Space TV
980 Parole di Vita
--- Medjugorie Italia TV
--- Africa Radio (radio)
--- Radio Bruno (radio)
Vi risulta? :eusa_think:
EDIT h 0.45
Ho controllato, in effetti è un Mux Emiliano, presente sul 6 presso vari siti, tra cui Bologna, Serramazzoni, Castelmaggiore, Ferrara V.le Costituzione... Ma pensare ad effetti propagatrici a Febbraio, con un segnale così di qualità e soprattutto stabile, mi sembra quantomeno strano.
Contrordine... Mi sa che davvero lo ricevo da qualcuno dei siti citati (il più probabile è Serramazzoni, praticamente allineato con i Colli Euganei).
Proprio ora il segnale sta iniziando a calare progressivamente.
Incredibile la facilità di ricezione dei segnali VHF quando il canale è libero e si creano le condizioni per superare in parte ostacoli naturali e curvatura terrestre (sono a circa 300mt di quota con vista liberissima verso i quadranti meridionali)... :icon_rolleyes:
Sicuramente Serramazzoni: Castelmaggiore ha i pannelli a sud, così come Ferrara.Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Colle Barbiano mi sembra bassino come quota rispetto a Serramazzoni; poi quest'ultimo so che spinge molto forte.
Per propagazione lo ricevo molto spesso sul 6 anche qui a Trieste.Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Da ieri e' stata aggiunta la nuova Italia+ nel mux la9 ch 28.Ora trasmette televendite.Italia+ sembra faccia parte del gruppo Telecolor-Primarete.
Strano:lol: :badgrin:Citazione:
Originariamente Scritto da ste73