Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John 91
In due mesi e mezzo hai già riempito un post??? :5eek:
Ammazza! Che bravo! Avanti così e te ne serviranno 5 :D
Speriamo di no! :lol:
Comunque, anche oggi ci sono novità. Anticipo soltanto che, nel Mux AB Media (UHF 21), Nord Italia tv (LCN 215) non è più a schermo nero. Ora trasmette "GALAXY TV". :)
Siamo tornati al punto di partenza. :D
Più tardi riporto anche una notizia riguardante il Mux Televenezia.
Inviato dal mio IHA-C0901 utilizzando Tapatalk
-
Bene :) Immaginavo che era solo questione di tempo l'arrivo di Galaxy TV anche da voi... :D
-
Bene un corno :lol:
Già lo abbiamo altrove Galaxy Tv, quindi meglio se restava Rtb ;) (anche perché se restava in tutto il Nord almeno tamponava un pochino la mancanza creatasi uscendo da satellite)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
Probabilmente andrà via dall'altro mux... E un ipotesi... ;)
-
Mah.... è da anni che sono su entrambi i mux (a parte questi pochi mesi con RTB)
-
Citazione:
John 91
Mah.... è da anni che sono su entrambi i mux (a parte questi pochi mesi con RTB)
Non ho mai trovato nessuna mail di chi gestisce il Mux Ab Media...Quelli di Antenna 3 non sanno nulla...
-
Citazione:
SimonDtt
Più tardi riporto anche una notizia riguardante il Mux Televenezia.
Rieccomi! :)
Ieri, nel Mux Televenezia (UHF 41), ADRIATICOTV (LCN 299), alt! (LCN 606), METROTV (LCN 673) e BENESSERETV (LCN 674) erano a schermo nero. Da questa mattina, sono tornati regolarmente in onda.
Sempre da questa mattina, è tornata in onda anche R.VENEZIA EMOZIONE (senza LCN). Sempre muta R.VENEZIA AMORE (senza LCN). ;)
Ho aggiornato il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". :D
-
Aggiornate anche le "mie" liste (ancora stamattina, ma mi ero dimenticato di segnale "Alt!" al posto di "Sconto Tv")
-
John, cortesemente ci sarebbe anche da correggere R.VENEZIA AMORE e R.VENEZIA EMOZIONE (nel post "Composizione Mux"). E' un refuso che ci portiamo dietro da quando abbiamo creato le liste e non me ne ero accorto. :)
Grazie. ;)
-
Sicuro che una volta non avessero il nome completo?
Ora sistemo! :D