Credo che alla fine conti solo la frequenza.Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Visualizzazione Stampabile
Credo che alla fine conti solo la frequenza.Citazione:
No.Citazione:
E' per questo che qualche post piu sopra il buon AG-BRASC consigliava di impostare Germania come paese.
Dttfans
Tanto sia per la canalizzazione italiana che per quella europea il ch D/05 corrisponde ai 175,25 Mhz, quindi per ricevere il Mux 1 dal Venda che il decoder abbia la can. Italiana o europea non dovrebbe essere un problema. :eusa_think:
Comunque vedrò se lo riceverò :eusa_wall: sennò faccio questo passaggio... perchè il mio televisore ha la canalizzazione italiana o spero in un aggiornamento....
Non diciamo cose.. Il d o 05 sono esattamente lo stesso canale, mettere Italia o Germania e indifferente. E comunque tutti i decoder dal 2008 in avanti sono già aggiornati! Basta fare la risntinizzazione e si vede che partono da d, 06, etc etc
Ciao a tutti e due selezionate e aprite tutte le voci del menù ci deve essere......provate a leggere qua....Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
http://www.mediasetpremium.mediaset....CAN2000T.shtml
Comunque il ch 09 in Mhz:205.5 Vi legge così.......
Il Mio decoder in tutta la banda vhf non mette la 4 cifra io leggo solo 205Mhz,
Il vostro che corrispondenza ha?????
saluti,ciao.
Il mio decoder sul ch9 rileva 198Mhz, se voglio i 205Mhz devo andare sul ch11, il che suona un po' strano...Citazione:
Originariamente Scritto da neovo52
RETEVENETA sarà visibile anche nel sistema TIVUSAT? o resta solo nel dtt?
Ciao , vi posto il link di Raiway che vi illustra le differenze delle due canalizzazioni:
http://www.raiway.rai.it/pages_IT/ri...nizzazione.pdf
Quelle sotto sono quelle esatte per il DTT
Frequenza
177,5 E5
184,5 E6
191,5 E7
198,5 E8
205,5 E9
212,5 E10
219,5 E11
226,5 E12
233,5 E13
Ciao
Tutte le tv locali dovrebbe far un consorzio e unirsi a tv sat così tutti le riceverebbero i costi sarebbero ripartiti ma sopratutto per noi utenti sarebbero finiti i problemi di ricezione o peggio di criptaggio come succede a telelombardia e telenova durante le partite di serie A.