La7 sul 34 è andato... Chi riceve Rai2 al suo posto proviene dal Visentin.
Visualizzazione Stampabile
La7 sul 34 è andato... Chi riceve Rai2 al suo posto proviene dal Visentin.
Rai 4 non la vedo nemmeno io e rai 5 squadretta di brutto!!!!!!!! :mad:
Ma il messaggio informativo sul digitale che passava poco fa su Rai4 che senso ha? Tanto se lo stai leggendo è quasi scontato che sei sul dtt... Potevano farlo passare qualche volta su Rai1-2-3 ma su una che in analogico non c'è mai stata...
Spegnete il muxB!!!
Cmq io continuo a non ricevere il mux 2 (aggancio ma potenza bassissima) e mux 4 (non pervenuto), ora che sono tornato da me provo con l'antennino :D
Movimenti su Mediaset analogici dal Madonna?
ricevo mux 1 rai sul ch 05 potenza 100 e anche sul ch.34 non ho la più pallida idea da dove venga....ricevo mux 3 con potenza bassa...mux 2 e 4 segnale 0
fammi sapere perchè anch'io non li ricevo e ho paura che sia la mia antenna...(ma mi sembra strano perchè sul 32 il mux di italia 7 gold mi arriva sparato)Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
MTV andato
Mediaset, dove sei... se togliessero c 5 che sta sul 40....
Allora ripeto quelle che per ora sono le problematiche più evidenti.
Sul ch. 40 sono accesi in contemporanea il "vecchio" Canale 5 analogico (M.Madonna) e il "nuovo" Mux 4 RAI (M.Venda).
Finché Canale 5 analogico non spegne, il Mux 4 RAI non si potrà ricevere correttamente. E anche Canale 5 ovviamente si riceve pessimamente.
Sul ch. 26 sono accesi in contemporanea il "vecchio" TIMB1-B (M.Madonna) e il "nuovo" Mux 3 RAI (M.Venda).
Finché TIMB1-B non spegne (per trasferirsi come TIMB1 sul ch. 47), il Mux 3 RAI non si potrà ricevere. Infatti in questo casonon si ricevono né il Mux TIMB1-B né il Mux 3 RAI.
Infatti La5 e MTV non si vedono più proprio perché contenuti nel Mux TIMB1-B che al momento si interferisce col nuovo segnale RAi già sulla frequenza definitva. :icon_cool: