C'è qualcuno che potrebbe confermarmi che a Venezia non c'è ancora Rai HD? Perchè io non lo ricevo e non lo ricevono nemmeno le persone che ho visitato oggi, ed immagino manchi il Mux da cui trasmette
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che potrebbe confermarmi che a Venezia non c'è ancora Rai HD? Perchè io non lo ricevo e non lo ricevono nemmeno le persone che ho visitato oggi, ed immagino manchi il Mux da cui trasmette
Per il tecnico raiway:
La potenza dei segnali dei mux 3-4 dal monte venda sono definitive oppure verranno potenziate?
Perche il mux 3 lo ricevo intermittente con qualità bassa e il mux 4 ho potenza 0...Stamattina presto quando hanno attivato i 2 mux li ricevevo molto bene poi in giornata sono peggiorati sopratutto il mux 4...
E poi è molto strana la cosa sopratutto per il mux 3 perchè io ricevo molto bene il mux 2 sul ch 30 con potenza e qualità ottime quindi è strano che non prenda il mux 3!
Grazie per la risposta.
Si io lo ricevo e trasmette la programmazione di RAI 1 non ti posso dare il numero LCN perchè il decoder HD in mio possesso non ha questa funzioneCitazione:
Originariamente Scritto da xyz
rai hd 501Citazione:
Originariamente Scritto da Brasilian
canale 5 hd505
italia1 hd 506
rete4 hd per il momento lo hanno tolto
Mi aggrego alla domanda per Tecnico RW. Avendo il Venda nascosto da un ostacolo, ricevo a malapena il MUX 1. I MUX 2-3-4 invece hanno un livello abbastanza buono ma qualita` che varia di continuo da 0 a 90% (se faccio la scansione non li trova). Tieni conto che in analogico il segnale era un macello di riflessioni multiple dovute al fatto che non ho linea ottica e prendevo solamente segnali riflessi. Ho provato a girare l'antenna di parecchi gradi in entrambe le direzioni ma si comporta allo stesso modo. Probabilmente il MUX 1 funzionicchia (qualita` che varia di continuo da 50% a 80% e ogni tanto squadretta) perche` ha una protezione maggiore.Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
grazie
vm
Io non prendo ancora Telearena e la versione hd dei tre canali Mediaset, come mai???
Al tg di TVA hanno annunciato che in serata sono state assegnate le posizioni LCN e gli e' stata data la 10. Mica male.
Quindi e' uscito il mitologico master?
Oggi prendevo il mux di telemantova, telearena ma adesso non c'è più..è stato disattivato momentaneamente??
seconda cosa...non prendo il mux 32 di la 7 gold, mentre il mio vicino (a 50 metri di distanza) si. può essere dovuto al puntamento dell'antenna?
aggiungi anche La7 hd (che è al 507?)Citazione:
Originariamente Scritto da gianmorello
Porca miseria, su 7 televisori e 7 decoder diversi ho visto le versioni HD di Canale5, Italia1 e La7 (pure in versione 3D) ma niente Rai HD :(Citazione:
Originariamente Scritto da vignole