Io abito a san mchele (VR) vicino alla torre della Telecom.. qualcuno di voi ha presente dov'è? Vedo tutti i canali bene ma non mi aggancia nessun canale della Rai, non la vedo!..come mai?
Visualizzazione Stampabile
Io abito a san mchele (VR) vicino alla torre della Telecom.. qualcuno di voi ha presente dov'è? Vedo tutti i canali bene ma non mi aggancia nessun canale della Rai, non la vedo!..come mai?
27 CLASS NEWS msnbcCitazione:
Originariamente Scritto da LorisTV
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621
Se faccio autoinstallazione il decoder (integrato nel plasama Pioneer) trova 200 e passa canali, tutto di tutto.Citazione:
Originariamente Scritto da tridentum
In manuale il canale n.5 me lo da con segnale del tutto assenza (zero assoluto) contro la piena potenza di tutti gli altri.
A questo punto credo che per qualche motivo rai1,2,3 siano altrove, su qualche altro canale...
xò in lista lo inserisce come nome,,,per cui aspetta che magari domani o + tardi ti entra..se nn o vedi ma vedi il nome in lista è perchè il decoder riesce appena appena ad agangiarlo xkè èun decoder molto sensibileCitazione:
Originariamente Scritto da maffhew
Il mux timb4 è disturbato da mtv analogico friulanoCitazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Anch'io con il ddt integrato di un lcd sharp prendo anche rai hd....l'ho notato ora mentre con il telesystem 7900hd non prendo il canale in cucina....strano!Citazione:
Originariamente Scritto da maffhew
Intendevo il canale 27 uhf che corrisponde alla frequenza 522. Dagli accordi internazionali questo canale è assegnato alla Slovenia ma adesso ci troviamo con il mux tvitalia, con canali inutili peraltroCitazione:
strano si ...non è che la sigla hd del decoder sia stata messa solo per aumentare il :D prezzoCitazione:
Originariamente Scritto da Brasilian
ok qua hai la lista dei principali mux nazionali e relative frequenze
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
No forse dovrei provare a rifare la scansione....Citazione:
Però oramai la rifaccio domani.
(anche perchè i premium hd li prendo in cucina)