e cosa c'era sul 54 non ricordo? comunque io ho tra il 50/60 di potenza e qualitò 100Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Visualizzazione Stampabile
e cosa c'era sul 54 non ricordo? comunque io ho tra il 50/60 di potenza e qualitò 100Citazione:
Si si con i premium calcio ad esempio vedo molto bene...Citazione:
Originariamente Scritto da tridentum
Avevo letto, ma un nostro vicino a Mirano lo vede bene...che basti solo qualche km a far la differenza.Citazione:
Nel caso dovremo aspettare fino allo switch del friuli delle prossime settimane:crybaby2:
Mumble mumble secondo me avete l'influenza di piancavallo che se non sbaglio trasmette sul 54,io becco esclusivamente da venda e madonna
Io li ho entrambi, stamattina sono tornato apposta a casa e sono rimasto piacevolmente sorpreso, manca solo Rete Capri (cosa di cui sono felice).Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Il problema è che non riesco a prendere La7 qui a Padova, prendo il mux di Dahlia, uno SportItalia24 (che a sto punto non so da dove arrivi dato che gli altri canali del mux dove dovrebbe essere non li ho) ma 3 e 4 sono irricevibili, mai agganciati (ovviamente in manuale) nemmeno usando l'antenna del condominio.
Abbiate pazienza fino al 03/12 quando switchamo noi dato che quel CH54 MTV analogico dal Piancavallo spara forte e si vede fino a Mestre.Citazione:
Poi diventa timb4 in sfn.
fino a ieri in analogico vedevo tva vicenza piuttosto disturbato, era a causa di mtv ? ieri sera però si vedeva meglio può esserci stato un calo di mtv ?Citazione:
Originariamente Scritto da JUMP_PN
la lnc è data a livello nazionale dal ministero.Citazione:
Originariamente Scritto da Nokian
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...primopiano=946
Credo di si, dato che i canali Telecom analogici e quelli in DTT in sti giorni da noi in Piancavallo sono un po' "ballerini" in attesa della data del 03/12.Citazione:
Adesso MTV analogico CH54 è in piena potenza.
Dici che potrebbe disturbare fino a Padova approfittando delle frequenze lasciate vuote dallo switch del Venda e del Madonna di stanotte? Perchè così si spiegherebbe la mia mancanza del TIMB3 e 4.Citazione:
Originariamente Scritto da JUMP_PN