buon switch off anche a voi:icon_bounce: , noi abbiamo appena finito:D ...speriamo che almeno voi non avete tutti i problemi della lombardia e in particolare della provincia di milano... :5eek:
Visualizzazione Stampabile
buon switch off anche a voi:icon_bounce: , noi abbiamo appena finito:D ...speriamo che almeno voi non avete tutti i problemi della lombardia e in particolare della provincia di milano... :5eek:
non capisco proprio a me continua a mancare il mux di mtv e i mediaset hd da rovigo
Assolutamente, con gli ultimi mux che attiveranno in mattinata da Agugliana e da Velo, posso dire di avere tutto ma proprio tutto e con ottima qualità;)Citazione:
Originariamente Scritto da jean444
Anzi, avrò doppioni e doppioni di mediaset (Agugliana e Velo) da vendere:D
Attivato il mux teleregione sul canale 22, non riesco a capire ancora se da Agugliana o da Velo. Aggiornerò in mattinata;)
Qui a Piove di Sacco tutto ok, vedo praticamente tutto e con segnale molto buono (95%)! Venda e Madonna rulez! :D
Finalmente ho un attimo di tempo per scrivere, ieri ho avuto tutta la giornata impegnata a risintonizzare i decoder!! Comunque da me tutto ok, mi sembra di ricevere tutto... Il Timb4 su una tv è perfettamente visibile, sull'altra squadretta un sacco... Forse sta andando a potenza ridotta... Per il resto nessun problema! Anche io a casa dei miei nonni ho notato che anche se il mux1 Rai è perfetto come potenza ogni tanto squadretta... Saranno assestamenti!
io prendo tutti i mux possibili immaginabili ma non tva vicenza. zona vi ovest.
penso sia un problema dell'emittente a questo punto...qualcuno della mia zona o città puo confermare magari in privato visto che l'argomento interessa a pochissimi di sicuro
per il resto felicissimo, tutti i mux rai piu mediaset anche i vari HD, +1...mux espresso..... tutto perfetto
Piccolo OT per problema tecnico:
ieri sera vedo il mux DAhlia dal canale 60 che squadretta con potenza 63 e qualità 0...
Se tolgo il cavo dell'antenna e "lo appoggio appena" alla connessione del cavo la potenza passa a 50 ma la qualità A 100 con ricezione PERFETTA!!!
Purtroppo il cavo non posso tenerlo così... può essere un segnale troppo potente? Può darsi che regolino un po' le potenze loro?
Tranquillizzatemi... ;)
Attualmente trasmette sul 43 di Mossano e di Monte Berico. Oggi dovrebbe attivare pure Agugliana. Pure a me interessa molto il canale e spero di riceverlo entro la serata.Citazione:
Originariamente Scritto da telemaniac
:icon_bounce: Attualmente sta nevicando su Agugliana:icon_bounce: