Ciao, io sono di Affi. Ricevo Brescia.TV, che sta nel MUX di Telearena, assieme a Telemantova. Mi entra sul 46, non so esattamente da dove però.Citazione:
Originariamente Scritto da manuhellas87
Visualizzazione Stampabile
Ciao, io sono di Affi. Ricevo Brescia.TV, che sta nel MUX di Telearena, assieme a Telemantova. Mi entra sul 46, non so esattamente da dove però.Citazione:
Dal solane prima dello switchoff prendevo Bs Punto Tv, Odeon (quello del 31), Teletutto e qualcos'altro.Citazione:
Ora nulla nemmeno io, ammenochè sia sempre sul 68 come quello di Velo.
buondì, sto fancendo la prima scansione della giornata vediamo un po se salta fuori qualcosa di nuovo
Buongiorno a tutti.. Novità sul ch. 54???
grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
lo scorso weekend lo prendevo sul 57 (prima in analogico poi in digitale), da Solane; mentre il 46 da Velo non sono mai riuscito a prenderlo nei mesi scorsi. E' x quello che mi auguro che continuino a trasmettere da Solane, ma le info scarseggiano sia da parte delle istituzioni (vedi masterplan e transizioni) e da parte dell' emittente (sul sito c'è LCN ma non la frequenza e il luogo di trasmissione).
boh..
Ottimo cdman poi fammi sapere per il 54.. che ora non posso verificare io..
Mi chiedo. C'è un motivo particolare per cui il MUX che contiene TeleNuovo sul canale 21 e sul 67 sia sempre dalle torricelle ? Non era meglio metterli in due posti diversi i ripetitori ?
ti parlo da non esperto..Citazione:
Originariamente Scritto da Nokian
magari irradiano 2 zone diverse
ma in analogico la 7 ti ricordi su che canale lo pigliavi?Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
magari questo link può servire a capire dove sono i principali ripetitori
di Verona e provincia e di conseguenza come puntare l'antenna:
http://www.towertel.com/postazioni/i..._search_it.php