intanto come primo post un saluto non sarebbe male...comunque la tua zona dovrebbe anche essere illuminata dal Col Visentin a Vittorio Veneto...prova ad informarti...ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da Respect
Visualizzazione Stampabile
intanto come primo post un saluto non sarebbe male...comunque la tua zona dovrebbe anche essere illuminata dal Col Visentin a Vittorio Veneto...prova ad informarti...ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da Respect
Ho riscontrato parecchi problemi nel MUX ReteA1 in questi ultimi giorni, ora sembra essere tornato alla normalità.
Era successo anche a voi? :icon_rolleyes:
ho capito...grazie per le rx;)Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
:5oops: Scusatemi, ero di fretta e purtroppo ho dimenticato anche le buone maniere. Chiedo perdono.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Per quanto riguarda la tua gentile risposta, dev'esserci qualche altro motivo per cui non si punta al Col Visentin, in quanto nessuna antenna della mia zona fa riferimento a quel ripetitore.
Sai, pagando il canone rompe un po' vedere solo 4 canali su 13.
Ho letto che ci sono dei lavori di potenziamento sul Venda. Speriamo bene.
Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti ho appena letto questa news:
Tivuitalia, integralmente controllata dalla Screen Service Broadcasting Technologies, (che trasmette i canali SportItalia) ha annunciato in una nota di aver ricevuto l´autorizzazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico all´accensione di 44 nuovi impianti di trasmissione del segnale televisivo in tecnica digitale.L'incremento di copertura sara del 30% in piu' rispetto ad ora.
Quindi attendiamo le nuove attivazioni:D
Ciao.
Bene!!! Chissà che uno dei 44 sia a Velo:D:D:DCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Speriamo! Però in banda V :D
Raiway comunica ufficialmente di avere terminato i lavori di sostituzione del sistema radiante UHF (Mux 2/3/4) sul sito di M. Venda e di terminare a fine Agosto (indicativamente) la sostituzione del sistema radiante VHF (Mux-1)
Grazie per l'info.
Stamattina sul mux4 il segnale mi mancava completamente.
Ora sono fuori e stasera mi fiondo per la verifica.
Solo che ho un brutto presentimento.......
se prima dei lavori (fine maggio circa) ricevevi e non hai fatto alcuna modifica ti consiglio (anche ad altri) di segnalarlo a Raiway. CiaoCitazione:
Originariamente Scritto da prana3139