cambia quel cavo cinese che collega il decoder alla presa sul muro con un cavo fai da teCitazione:
Originariamente Scritto da picodavide
Visualizzazione Stampabile
cambia quel cavo cinese che collega il decoder alla presa sul muro con un cavo fai da teCitazione:
Tutto qui?Citazione:
Originariamente Scritto da gatto13
Io ho comprato un cavo circa un mese fa che ho pagato 30€ vuoi dire che nemmeno quello va bene?
Dipende solo da un cavo il fatto che non riesca a beccare il Premium Calcio sulla frequenza 706?:sad:
non ho idea di che tipo di cavo potresti aver pagato 30 euro..io mi riferivo a quei cavi che si pagano 1,5 euri oppure vengono forniti con i dec o le tv....non hai idea che porcherie sono! ne va bene uno su 100...Citazione:
prendi un cavo e collegati direttamente con il dec in antenna così capisci se il problema è nell'impianto o nella ricezione:icon_rolleyes:
Non l'ho pagato 30€ era per dire che non è un cavo cinese:DCitazione:
Originariamente Scritto da gatto13
Proverò a collegarmi direttamente in antenna, poi magari ti saprò dire....
Da me a Valdobbiadene (TV), il canale 50 Mediaset Premium è irricevibile da sempre.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Sul 50 analogico ricevo Rai 3 da un ripetitore analogico della mia zona, che sia questo il problema?
L'antenna è sufficientemente direttiva da ricevere solo il segnale dal madonna?Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
nel caso tuo penso che ti servirebbe almeno una 90 elementi per ricevere bene il 50.....ma questo è un lavoro per gli addetti:icon_bounce:Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Penso di sì, comunque è un problema comune a tutti gli abitanti della mia zona.Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Spero solamente che al momento dello switch-off questo problema si risolva.
Il problema si risolverà allo switch off, Rai3 non ci sarà più su quella frequenza
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un consiglio per un impianto in zona colle umberto in prov di tv. Non ho visibilità verso il Monte Venda ma solo verso nord, quindi visentin, borgo da re, col toront e col gajardin. L'impianto che ho è nuovo (appartamento appena acquistato, l'impianto ovviamente era incluso) composto da tre antenne, due verso il visentin e una verso borgo da re. Per ora ricevo in digitale televenezia sul canale 30, mediaset dvb 1 sul 50, e nient'altro. Il dvb A della rai dal visentin canale H2 non lo ricevo perchè ha segnale basso, sono riuscito ad aggangiarlo solo con il PC con uno stick usb della Teratec.
Qualche consiglio?
Grazie