Visualizzazione Stampabile
-
Sono tre notti di fila che a Montecchio Maggiore (VI) ricevo Telemilia Dvb da Serramazzoni (Modena) sul canale 66 a 834 MHz/LO. Di giorno invece il livello del segnale rimane buono( oltre il 60%) mentre la qualità non si sposta dallo 0%.
Saliuti e buona serata.
Marco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Sono tre notti di fila che a Montecchio Maggiore (VI) ricevo Telemilia Dvb da Serramazzoni (Modena) sul canale 66 a 834 MHz/LO. Di giorno invece il livello del segnale rimane buono( oltre il 60%) mentre la qualità non si sposta dallo 0%.
Saliuti e buona serata.
Marco
quel 66 è forte da me che sono a 40 Km a linea d'aria...si vede che di fronte non ha nessun 66 che lo abbassa...pero' arrivare fin li... solo un po di propagazione forse...
-
Salve a tutti, c'è qualcuno che riesce a ricevere decentemente il ch 11 del mux di Canale Italia? Perchè molto stranamente il mio decoder mi da qualità all'80% ma la barra è di colore rosso cioè qualità scarsa. Di solito sopra il 50% il colore è giallo ma in questo caso no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
quel 66 è forte da me che sono a 40 Km a linea d'aria...si vede che di fronte non ha nessun 66 che lo abbassa...pero' arrivare fin li... solo un po di propagazione forse...
Probabile un po' di propagazione!!!
Ero abituato troppo bene, fino a tre mesi fa abitavo sull'Appennino Tosco-Emiliano (Firenzuola) e a meno di un km in linea d'aria da casa mia dritto per dritto avevo Oggioli; ti posso assicurare che sia in analogico che in digitale, da quanto era forte il segnale per poco si riceveva anche senza antenna; qua a malapena e a solo due/tre mesi dallo Switch off riesco a ricevere Mediaset dvb 1 e d-free da Velo veronese (sono abbonato a premium).
Speriamo in bene per il futuro!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Probabile un po' di propagazione!!!
Ero abituato troppo bene, fino a tre mesi fa abitavo sull'Appennino Tosco-Emiliano (Firenzuola) e a meno di un km in linea d'aria da casa mia dritto per dritto avevo Oggioli; ti posso assicurare che sia in analogico che in digitale, da quanto era forte il segnale per poco si riceveva anche senza antenna; qua a malapena e a solo due/tre mesi dallo Switch off riesco a ricevere Mediaset dvb 1 e d-free da Velo veronese (sono abbonato a premium).
Speriamo in bene per il futuro!!!
certo che devono arrivare ad una copertura quasi al 100% altrimenti sono meno guadagni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Salve a tutti, c'è qualcuno che riesce a ricevere decentemente il ch 11 del mux di Canale Italia? Perchè molto stranamente il mio decoder mi da qualità all'80% ma la barra è di colore rosso cioè qualità scarsa. Di solito sopra il 50% il colore è giallo ma in questo caso no.
Dalle mie parti si aggancia il segnale ma è praticamente irricevibile neanche con terza bande toste.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Dalle mie parti si aggancia il segnale ma è praticamente irricevibile neanche con terza bande toste.
Io credo che nessuno riesca ad agganciare questo mux forse ha troppa poca potenza, forse in banda terza ci vuole più potenza di emissione.... , vabbè manca poco ormai è inutile fare modifiche su quel canale....
-
Io quel mux lo aggancio abbastanza bene, diciamo che il segnale non è potentissimo e ogni tanto squadretta, però è guardabile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Forse un errore temporaneo di triveneta tv.
Infatti, ieri pomeriggio non c'era più traccia di Nuvolari in analogico!
-
Confermo che anche io aggancio Canale Italia sul CH11 VHF a Padova. In genere è tra il 30% ed il 70% di qualità, quindi sempre ricevibile anche se nei giorni peggiori squadretta un po'.