Forse è OT, ma secondo voi ci sarà un canale con LCN 0?
Visualizzazione Stampabile
Forse è OT, ma secondo voi ci sarà un canale con LCN 0?
0, e con lui tutte le centinaia 100-200-300-X00, sono riservati per canali speciali.
Ma anche se fosse usato la maggior parte dei decoder/tv in commercio parte da 1 con la numerazione e non ammette lo 0.
Potrebbero mettere il canale più inutile tipo:Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
tv7 menu
sei una sagoma con ste frasi che non posso non quotare :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da salute
uhm...Citazione:
H 210,25 v Raiuno M. Cero Baone PD
non è che si vede male perchè ha potenza ridotta e polarizzazione diversa?
ho letto in giro x la rete che il col visentin dopo switch off trasmette solo verso belluno e' vero? qualcuno sa niente?
eh allora la cosa si fa ingarbugliata :eusa_think: :eusa_shifty:Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Basta vedere il tg della lombardia.. a Mantova da anni non è visibile se non marginalmente.Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
In "buongiorno regione" un giornale di Mantova nella rassegna stampa non lo mostrano.
Speravo che con lo switch off qualcosa cambiasse ma il 55 non penso sia ricevibile qui.. quindi sarebbe giusto farsi sentire per questo.. anche x' senza offesa x chi ci abita .. ma io delle notizie del veneto non me ne faccio nulla!
Io abito a 130 km dal penice e a 60 km circa da quei ripetitori.. se sto ad ascoltare il tuo ragionamento nella bassa mantovana siamo a rischio per lontanza?Citazione:
Io adesso vedo il 30 dal penice mux 2 rai.. pensi che possa fare del cincello questo segnale di disturbo?
abito a vicenza est (vicino al villagio degli americani) e tva la rete locale non la vedo in digitale come raiuno raidue e raitre.....speriamo che qualcosa cambi nei prossimi giorni...
La prova del nove, come ripetuto molte volte si farà con lo swich ;)