non ne sono certo ma credo che usera la stessa frequenza che usa a verona il ch46...non so se a vicenza è libero..Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
non ne sono certo ma credo che usera la stessa frequenza che usa a verona il ch46...non so se a vicenza è libero..Citazione:
che sito è?Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Nella pagina precedente ho visto il fanta switch-off supposto da AG-BRASC, visto che anche io prendo tutto dai Colli Euganei, vorrei sapere che cosa succederà a fine mese a quei canali che non hanno finora mai fatto neanche delle prove in digitale (esempio Televenezia, Telechiara, forse Telenuovo) ?
Questa è bella!!!!!!!!!!!!!!! :happy3: :D :D :icon_cool: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Ma quando pensano di mettere le date dello spegnimento analogico sul sito decoder.comunicazioni.it?
gia infatti ancora non appaiono le 3 regioni: http://decoder.comunicazioni.it/comuni.shtml forse lo metteranno dal 26/27 novembreCitazione:
Originariamente Scritto da volpe3
ciao,telenuovo in trentino non ha fatto test digitali prima dello switch off.evidentemente fare dei test non serve a molto,visto che qui si vede benoneCitazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Telechiara e televenzia sono in digitale o almeno stanno facendo dei test...Da quel che mi risulta su OTGTVCitazione:
Sui canali principali dai colli mi sa che hanno fatto test tempo fa e ora non più.Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Trasmetteranno in digitale come tutti gli altri....non è obbligatorio fare test.Citazione:
Secondo me si sono talmente presi in ritardo che verrà fatto tutto all'ultimo momento.Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Te pareva che proprio col Veneto iniziavano a disorganizzarsi.. :eusa_naughty:
Madonna che disfattisti che siete :D
Elenco dei canali riservati alle tv locali nelle aeree tecniche 5, 6 e 7:
21, 22, 23, 27, 28, 29, 31, 32, 34, 35, 39, 41, 42, 43, 45, 46, 51, 53, 59, 59, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69.
news completa
Ciao da ste73, ma il ch 23 non e' stato dato alla Rai per il suo mux1?Anche perche' sarebbe un canale gia in uso alla Rai ora pero' dal Madonna.
RAI dal Madonna ? :happy3:Citazione:
qui trovi i MUX nazionali dopo s.o. link
Direi che ci sono abbastanza frequenze per tutte le locali... Che lo switch off abbia inizio! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Si ora prima dello switch off il ch 23 parte dal Madonna,poi il 30-11-2010 verra' attivato dal Venda presumo con il mux1 (isofrequenza area tecnica 3)
Veramente sono stati disorganizzati anche (vedi rinvio) anche con l'area 3 (Lombardia-Piemonte orientale)
Citazione:
M. Venda - CH: 5 - 30 - 26 - 40 - Dal 30/11/10 (4 MUX)
se non sbaglio il 5 è il MUX1 :D
Ti sbagli, il Ch 23 (MUX B Rai) viene irradiato (a singhiozzo) tuttora dal Venda.Citazione:
Ma io sapevo che sono rimasti sul Madonna in quanto il ch 23 era stato acquistato dalla Rai da Reteazzurra(gruppotv7).Difatti il televideo Rai il ch23 lo riporta dal Madonna come mux b.
Questa sera sul sito dgtvi.it sono state pubblicate le date dei prossimi switch off
S.ZENO DI MONTAGNA- RAI-TV01 A Mux1-RAI 23 17-NOV-10
S.ZENO DI MONTAGNA- RAI-TV03 E Mux3-RAI 26 17-NOV-10
S.ZENO DI MONTAGNA- RAI-TV02 37 Mux2-RAI 30 17-NOV-10
S.ZENO DI MONTAGNA- Mux4-RAI null Mux4-RAI 40 17-NOV-10
S.ZENO DI MONTAGNA- TLC TELECAMPIONE 26 Mux-TLC TELECAMPIONE 62 17-NOV-10
SAN ZENO DI MONTAGNA- BRESCIA TELENORD 30 Mux-BRESCIA TELENORD 34 17-NOV-10
SAN ZENO DI MONTAGNA-TENUTA CERVI- TELETUTTO 28 Mux-TELETUTTO 66 17-NOV-10
PRIMI MOVIMENTI VENETI
Ciao da ste73,ci sono (se non li hai gia visti) i primi movimenti da S Zeno di Montagna e dal Baldo.
S.ZENO DI MONTAGNA- RAI-TV01 A Mux1-RAI nuovo ch 23
S.ZENO DI MONTAGNA- RAI-TV03 E Mux3-RAI nuovo ch 26
S.ZENO DI MONTAGNA- RAI-TV02 37 Mux2-RAI nuovo ch 30
S.ZENO DI MONTAGNA- Mux4-RAI null Mux4-RAI nuovo ch 40
S.ZENO DI MONTAGNA- TLC TELECAMPIONE 26 Mux-TLC TELECAMPIONE nuovo ch 62
SAN ZENO DI MONTAGNA- BRESCIA TELENORD 30 Mux-BRESCIA TELENORD nuovo ch 34
SAN ZENO DI MONTAGNA-TENUTA CERVI- TELETUTTO 28 Mux-TELETUTTO nuovo ch 66
Prego? :eusa_think:Citazione:
Guarda che dal Venda il mux 1 sarà trasemsso sul ch. 05. Il ch. 23 dal Venda NON sarà utilizzato dalla RAI. I canali dei 4 Mux saranno rispettivamente 5, 30, 26 e 40. ;)
In questo caso potrebbe darsi benissimo che per Telearena sarà utilizzato proprio il ch. 42 che prima ho lasciato "in baianco". Essendo il trasmettitore a San Giovanni in Monte (e non a M. Madonna) dubito che potrà interferire con quei siti Friulani che dovranno usare lo stesso canale per il Mux 2 Rete a (in alternativa al 33).Citazione:
Riguardo il 62 di Telecampione, no problem... Magari, sempre facendo un po' di fantaswitch, basterà invertire la mi aprevisione sui ch. 62 e 63: il 62 sarà di Telecampione, mentre il 63 verrà assegnato a Canale 68 Veneto! ;)
Assolutamente no, il venda tramette Raiuno sul 5, e trasmetterà il mux uno sul 5! Il 23 è una frequenza libera per le locali. Il canale assegnato regionalmente al veneto per il mux uno in UHF in quei siti storicamente non in terza banda è il 34!Citazione:
ch 23 (490 Mhz) mux rai ma li aggancio male ( infatti mi da spesso segnale assente mah )
http://img44.imageshack.us/img44/8888/490mhz.th.png
Stamattina ho visto che il 37 di San Zeno era già spento, così finalmente sono tornato a vedere il mux TV7 Triveneta ;)
E come da tradizione di anni fa ho fatto colazione con i cartoni di TV7.
questa è bella: qui
Ciao conc2336,Guarda che disfattisti sono quelli che hanno stilato l'elenco dei canali per le tv locali,senza sapere gli accordi internazionali.Dunque dovevano per il momento assegnare solo le frequenze rivervate all'Italia,e non anche quelle assegnate alla Slovenia,Croazia,Albania,ecc.ecc.Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Vedere il sito seguente che più volte è stato linkato:
http://igorfuna.com/dvb-t/slovenia/a...g-uhf-channels
il link da errore
http://igorfuna.com/dvb-t/slovenia/a...g-uhf-channelsCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
Quello corretto, ma ricordo a neovo52 che è mesi che si parla di accordo internazionale con la Slovenia per risolvere la questione e che al tavolo tecnico del 12 novembre non sono venute fuori magagne, quindi probabilmente gli incontri internazionali stanno andando avanti in maniera proficua ;) .
Inoltre il fatto che alcune frequenze siano assegnate a stati esteri non vuol dire che non si possano usare in Italia: bisognerà assegnarle in modo che non interferiscano con i segnali esteri (ad esempio, il 27 di Koper Capodistria potrebbe essere assegnato ad una TV locale vicentina che trasmette dai Colli Berici arrivando solo fino a Padova, visto che non c'è pericolo di interferenza).
Hai controllato se stai già ricevendo i canali accesi da San Zeno? Hanno aggiunto già anche il 40?Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Sono molto curioso che possa uscire il masterplan proprio per vedere come si combinano i segnali delle Torricelle con quelli da Fumane e da San Zeno perchè spesso mi si sovrappongono.
Sono al lavoro ora, a pranzo ti faccio sapere.Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
update:
ch 56 apparso in analogico canale italia( si vede male) M.lungo VI
ch 42 apparso in analogico telearena ( si vede male) M. madonna PD
Sul 42 prima cosa c'era?
Dallo spegnimento di cosa è visibile a mantova da pochi giorni il mux di la 9 , 10, la 11 ecc?
sul 42 non ho mai ricevuto nulla in analogico per quanto mi riguardaCitazione:
Originariamente Scritto da emma
Sul 42 mi risulta ci sia ancora 7gold dal Madonna.Citazione:
anche qua il 42 avendo spento il monte maddalena ora ricevo La9 girato verso il veneto e telelombardia di Valcava girato verso milano.Citazione:
Come scrivevo in un altro post il 37 di san zeno che si è spostato mi ha liberato il mux Triveneta.
In questi giorni sto ricevendo benissimo anche il 63 di telenuovo e altri canali :)
Per tutti coloro che non vedono TELEARENA nel CH46 DTT, tranquilli...stanno eseguendo lavori per passare al SO il 30
ch 42 (639,25 Mhz) anche se si vede male il canale di sicuro non è 7gold, ma a me pare proprio telearena ..
http://img534.imageshack.us/img534/3...learena.th.png
Ci sarà un miglioramento di copertura per lo so? Qui nella mia via nessuno lo vede sul 46.Citazione:
Originariamente Scritto da tizio75