Auguri di... buona notte :D a tutti coloro che seguiranno lo switch-off di questa notte; e mi raccomando non fate tardi! :D Io posterò domani le mie prime impressioni.
Ciao! ;)
Visualizzazione Stampabile
Auguri di... buona notte :D a tutti coloro che seguiranno lo switch-off di questa notte; e mi raccomando non fate tardi! :D Io posterò domani le mie prime impressioni.
Ciao! ;)
ore 20.40
piccolo calcolo dalle 20.40 alle 2.00 (ora ufficiale rai)
MANCANO CIRCA 5 ORE E 20 MINUTI!!!
Io i TIMB li prendo, mancano all'appello solo ReteVeneta e ReteA1, probabilmente fino a Vicenza l'antennino non ce la fa :DCitazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Canale 68 assegnato dal ministero il ch 68Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
non avevo dubbi :DCitazione:
Il tecnico raiway ha detto che spengono alle 01.00 quindi 4 ore e 20 min!!!Citazione:
Originariamente Scritto da matt1
Anzi adesso sono 4 ore e 10 minuti:D
Ragazzi comunque io sono disponibile per registrare uno o anche due switch... nel senso, se Rai1 sull'E5 switcha all'1 come detto da Tecnico RW posso registrare quello, e dopo metto il dvd recoder a registrare un altro canale e vado a nanna! Se anche qualcun'altro ha la possibilità di registrare magari ci mettiamo d'accordo così ognuno registra uno switch...
Per caso verrà messo in qualche mux il canale musicale Viva???
Vedrai che lo attivano come l'altra ventina di postazioni che hanno i 4 mux rai. Se leggi alla fine di tecnico raiway il mux 4 verra attivato appena autorizzati.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Ma come mai noi Veneti alle 9 di sera non abbiamo ancora il nostro LCN??? :mad:
Possiam crear un gruppo su facebook per iniziar ma poi cercar di trovar un appoggio politico senza distinzione di fazione affinchè si faccia portavoce del problema e delle nostre richieste solo così ci som speranze d'ottener qualcosa...Citazione:
Originariamente Scritto da emma
non credo....lo puoi vedere ogni tanto su Canale 68Citazione:
Originariamente Scritto da DjNico
Da udine il mux 1 rai sara sul 24.Citazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave
Puo' essere che Canale 68 trasmettendola gia la ritrasmetta nel suo mux (versione tedesca di viva)Citazione:
Originariamente Scritto da DjNico
Ah ok grazie
Timb2 sul 65 da M. Madonna sparito.
Ciao quel Rai 2 che vedi sul ch 37 e' da Cornedo Muzzolon in verticale.Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
No tranquillo VIANELLO_85 non c'è guerra è un vecchio confronto tra amici sul mux 4 in VALPANTENA VERONA: Cose vecchie. Non c'è nulla di più.Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
C.que se qualcuno si ritiene offeso chiedo scusa.
A3 nordeest si parla di switch :D
io lo ricevo molto bene :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Tra le locali Antenna3 è quella che ha fatto più informazione sullo switch, la settimana scorsa con uno speciale in prima serata, oggi con sta trasmissione più i vari spot di nando.
Bravi!
Le tv nazionali (tgr veneto a parte) hanno fatto schifo come informazione, mediaset ha fatto i pannelli informativi solo oggi, sulla rai lasciamo perdere...
E' sparito anche oggi pomeriggio per 5 minuti circa, poi tutto normale.Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
al posto del 43 analogico di canale italia da velo ricevo adesso un dtt di tva vicenza ma squadrettato...penso venga dall'agugliana ma avendo la 5 banda orizzontale non riesco a riceverlo...per coloro che hanno la verticale in funzione dovrebbe essere ok
Si certo campa cavallo... ma il VALPANTENA non passa subito come VERONA SIP.Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Sarebbe interessante SALUTE sentire tal TECNICO RW che tempi sono previsti.
Ciao e buon s.off
Grazie Ste, ma sul sito otgtv sul 37 di Muzzolon mettono RAI 3...Citazione:
mediaset e rai vergognose, non c'è altro da dire, stasera dopo il meteo 5, 2 secondi di pannello informativo per canale5 una cosa che sa di presa per il c.... :badgrin:
mi ricordo che un anno fa quando passò il piemonte fu un mese di continui pannelli e spot, quella fu informazione altro che l'unico pannello di stasera si vergognino patetici :icon_twisted:
Sto ancora vedendo Telepadova sul 60 e Telenuovo sul 63 analogici. Però trovo spento il Telemantova del 65.
Lo spegnimento del 40 analogico di Telearena mi permette già di sintonizzare con buona potenza il 40 con Rai5! Ho la 20RD45 verso Penice ed è talmente potente che passa il taglio del centralino.
quoto giulio3x
E' molto carino il programma che sta trasmettendo ora Antenna 3 Nordest, adesso stanno per trasmettere un documentario sulla storia delle emittenti locali realizzato da History Channel, alle 22 faranno un'intervista con Thomas Panto.
altra trasmissione su televenezia
Intendi Belluno o altre?Citazione:
Originariamente Scritto da matt1
Penso che entro il 15 dicembre chi deve avere i 4 mux rai li avra.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Immagino purtroppo a me sulla frequenza dove dovrebbe esserci mi da segnale assente :(Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Io intanto spero che attivino i mux 2-3-4 prima delle 8 perchè dovrei andare a lezione ma voglio Rai HD che aspetto da anni.
super favorevole..Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
In ogni caso qui (putroppo) lo switch off di telemantova ha portato un mux visibile.. ci ho sperato x questioni familiari nn si prendesse
ma il masterplan poi è uscito?
Idem con V su Velo e IV su Penice. Solo che a me viene solo agganciato (mi mostra Modulazione, Intervallo di Guarda ecc) ma poi non trova niente :doubt:Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Aspetterò domani mattina :D
non ho ancora letto su questo 3D se canale 68 andrà sul Digitale...si sa qualcosa?
Le RAI analogiche lombarde le hanno spente alle 8 esatte. Questo il mio video:Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
http://www.youtube.com/watch?v=AzNIGyAnz1c
magari fanno lo stesso :)
Non è dato sapere quando potranno essere accesi i MUX-4 nelle altre postazioni. Ci sono pratiche in corso, il problema principale è che con l'accensione di un canale in più (dai 3 analogici RAI1-2-3 a 4 digitali MUX1-2-3-4) nei pressi delle postazioni si ha un aumento dell'esposizione ai campi elettromagnatici (NIR).Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Quindi l'accensione del MUX-4 è vincolata all'autorizzazione dell'ARPAV.
Potrebbe arrivare tra un mese, tra un anno o chissa quando.
Spero per tutti presto.
Si ci va e occuperà il canale 68, che fantasia :DCitazione:
Originariamente Scritto da Binigi