propagazione di sicuroCitazione:
Originariamente Scritto da febpro
Visualizzazione Stampabile
propagazione di sicuroCitazione:
Anch'io sono di Caldogno :icon_cool: ma ricevo bene il mux sia sul 58 da M.Madonna che dal 67 dal Berico.. fammi sapere come va nei prox giorni. CiaoCitazione:
siamo alle solite, telealtoveneto ch.39 uhf è ancora in analogico
non ho altro da dire, ci prendono davvero per il c.o è sacrosanto :5eek:
Bisogna capire se passano in DTT alla mezzanotte di giovedì (oramai passato) o venerdi.
cos'è il nuovo modo di fare rebus televisivi? ma stanno scherzando allora :eusa_naughty: :sad:Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Ho acceso mezz'ora fa su Telealtoveneto analogico e c'era lo spot in cui si diceva chiaramente che il passaggio sarebbe avvenuto il 30 LUGLIO (cioè oggi).
Io credo che Telealtoveneto non abbia voglia di pagare gli straordinari ai tecnici per operare lo switch al digitale alle due di notte, per cui *spero* che il passaggio venga effettuato in mattinata. Se io fossi il padrone di un canale TV e non volessi pagare gli straordinari ai miei dipendenti, farei il passaggio di mattina verso le 9 quando arrivano i tecnici al lavoro e gli spettatori sono ancora a letto o a fare spese... poi non so cosa ne pensino loro.
Come controparte... non sono completamente sicuro di questo, ma... non ricevo più Televeneto in analogico...
:5eek: speriamo sia vero :icon_bounce: non ci posso credere :eusa_shifty:Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
mi giunge nuova ma servono i tecnici notturni?, teleregione a suo tempo aveva la commutazione automatica :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Telealtoveneto sul canale 39 analogico attualmente a schermo nero...ovviamente essendo a schermo nero e non con la neve non è stato attivato il mux DTT, ma forse qualcosa si muove...
Ritiro tutto...Telealtoveneto è ritornato visibile in analogico...