Mi sono accorto ieri che triveneta oltre al mux 1 sul 29, ha attivato il mux 2 sul 35 dalla postazione di TORRICELLE TENNIS
Visualizzazione Stampabile
Mi sono accorto ieri che triveneta oltre al mux 1 sul 29, ha attivato il mux 2 sul 35 dalla postazione di TORRICELLE TENNIS
Perchč telenuovo nei suoi canali non mette mai quello di trento?:eusa_think:
da me non arriva ... č ancora acceso ?Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Segnalo che nonostante il recente Masterplan avesse "imposto" determinati spostamenti di frequenza o chiusure ,oltre a continuare a ricevere sul vhf 10 Tv Lady tv7 dai colli euganei risulta attivo anche dagli appennini emiliani un vhf 06 di DI-TV che "avrebbe dovuto" spostarsi sul 35.
Pensa che quel mux sul VHF 6 lo ricevo molto spesso fin qui a Trieste. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
se ha campo libero, arriva molto lontano... pensa che un 64 da Valcava arrivava dopo Bologna ai tempi del misto ...Citazione:
Originariamente Scritto da ZWOBOT
In realtā doveva spostarsi sul 53 (il 35 č di Telesanterno da sempre) ma con una "correzione" hanno fatto rientrare l'esclusa Canale Italia e hanno assegnato a DiTv il 51....che č di RTV S. Marino, quindi inutilizzabile in tutta L'emilia Romagna ad esclusione di Parma e Piacenza. Direi che hanno ragione loro a continuare ad usare il 6, che dici?Citazione:
il problema č che la coperta inizia ad essere nuovamente corta
Si si...sono d'accordo....la discrepanza sta nel fatto che qui nel veneto due impianti vhf 06 a marano di valpolicella (VR) e Monte Mirabello Caz. di Tramigna (VR) erano assegnati a DI-TV sul vhf 6 (sito del ministero http://decoder.comunicazioni.it/tras...miliaFVG.shtml )...poi tutt'ad un tratto dal recente masterplan queste due postazioni risultano di triveneeta network (quando mai ha avuto un 06 vhf?????) con assegnazione definitiva sul 35 uhf????mah....n.d.r. io ho il monte mirabello a vista e non ho mai ricevuto nč di-tv sul 6 nč triveneta.... poi tormando al ch 35 di telesanterno che qui nel veneto (LONIGO) ricevo benissimo sarā interessante vedere i contrasti che avrā con un ipotetica apertura di questo ch.35 di triveneta dal Mirabello e con i giā attivi 35 di Telecittā da Padova....notizie da questo forum danno giā l'apertura di un 35 di Triveneta da VeronaCitazione:
Originariamente Scritto da elettt
Al di lā delle fregnacce dei database, Triveneta Network ha rilevato i diritti d'uso su Verona e provincia da Di.Tv. Ha partecipato alla graduatoria ed era in posizione utile con lo 06, motivo per cui ha avuto assegnato un 35. Accenderlo da Noroni o da Torricelle conta poco se non si esce col segnale dalla provinciaCitazione: