Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valdomat
ok allora non lo ricevo proprio . oggi ho verificato. peccato perdo canale 5 hd allora!
Ma gli altri mux Mediaset li ricevi?
Sent from Space Station using Tapatalk
-
Noto che sull'elenco Impianti di OTG, relativamente a Monte Cero (Pd), ci sono 2 curiosi "KO", entrambi su UHF 41: Televenezia e Tv7 Lady :5eek:
Sono quasi sicuro che Tv7 Lady sia stato aggiunto da poco all'elenco... :eusa_think:
Chi mi spiega gentilmente la situazione??
Non pensavo che Monte Cero fosse così ambìto... :D (c'è pure un Telecity Lombardia, mai acceso)
-
no praticamente. li ho sintonizzati ma praticamente non li vedo mai, raramente il 4 ma niente di buono comunque!
-
Citazione:
Maiky28
se volete andare in tv gratis vi trovo io un posto :D
Ciao. Io sarei molto interessato.... sarebbe un sogno per me... se vuoi sono veramente disponibile.
-
Citazione:
John 91
Noto che sull'elenco Impianti di OTG, relativamente a Monte Cero (Pd), ci sono 2 curiosi "KO", entrambi su UHF 41: Televenezia e Tv7 Lady :5eek:
Sono quasi sicuro che Tv7 Lady sia stato aggiunto da poco all'elenco... :eusa_think:
Chi mi spiega gentilmente la situazione??
Non pensavo che Monte Cero fosse così ambìto... :D (c'è pure un Telecity Lombardia, mai acceso)
Riporto questa mia domanda fatta sopra... sperando qualcuno possa togliermi questa curiosità :)
Grazie ;)
-
A spanne
il 41 di Tv7 Lady deriva da un'acquisizione (era di Telestense, erede del 27 che si vedeva dappertutto in Emilia)
il 41 di Televenezia deriva da un impianto che il Ministero non aveva mai voluto riconoscere alla malcapitata emittente e che poi il tribunale ha obbligato a considerare
-
Il 27 di Telestense, come dimenticare... :)
Tra i due comunque dovrebbe essere Televenezia ad averne diritto, no? :eusa_think: sarebbe una novità per la zona coperta dal Cero, visto che Televenezia qua non è mai esistita...
Grazie per la risposta! ;)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Otg Tv
A spanne
il 41 di Tv7 Lady deriva da un'acquisizione (era di Telestense, erede del 27 che si vedeva dappertutto in Emilia)
il 41 di Televenezia deriva da un impianto che il Ministero non aveva mai voluto riconoscere alla malcapitata emittente e che poi il tribunale ha obbligato a considerare
televenzia non ha nemmeno il trasmettitore montato sul cero...ha solo il ponte di trasferimento che porta il segnale a teleromagna per la ripetizione del loro segnale sul cero e in romagna (questo rotto da oramai piu' di un anno) ... mah...
-
Citazione:
John 91
Il 27 di Telestense, come dimenticare... :)
Tra i due comunque dovrebbe essere Televenezia ad averne diritto, no? :eusa_think: sarebbe una novità per la zona coperta dal Cero, visto che Televenezia qua non è mai esistita...
Grazie per la risposta! ;)
televenezia ha trasmesso per piu' di un anno sul cero...in analogico sul 44 in pol h ... solo che era in conflitto (e in causa) con il 44 di telealtoveneto
-
Grazie alews76 :)
Ricordo Telealtoveneto sul 44, ecco perché non ho mai visto Televenezia :D
Il collegamento Televenezia-Teleromagna non funziona da fine estate 2012 :\
Posso chiedervi un'altra cosa già che ci sono? Come procedono i lavori sul Cero? Alla fine rimuoveranno per la nuova antenna tutti i vecchi impianti o solo gli abusivi? (Che da quel che ho capito sono la maggioranza)