Ciao se ricevi con ottima qualita' l'attuale ch 07 di Rai1 (poi passera' al ch 09) non ci dovrebbero essere problemi.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
Ciao se ricevi con ottima qualita' l'attuale ch 07 di Rai1 (poi passera' al ch 09) non ci dovrebbero essere problemi.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,certo non lo sintonizza,la rai trasmetterà sul ch.09 europeo.Probabilmente non hai fatto l'aggiornamento del decoder......Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
però basta che entri nel menù e invece di scegliere nazione Italia scegli GERMANIA così avrai la canalizzazione giusta per la banda VHF,la UHF è sempre uguale all'italiana.Spero che tu abbia capito,ciao.....
Nessuna traccia del master plan :(
Da ricordare (solo per i canali VHF da 05 a 12 ovvero da 174 a 226 MHz).
Se i vostri decoder presentano anomalie nella gestione della canalizzazione, del tipo che non c'è corrispondenza tra un dato canale e la frequenza corrispettiva che dovrebbe indicare, si consiglia di entrare nei menu di configurazione/strumenti del proprio decoder impostando GERMANIA come paese di residenza.
In questo modo si avrà la certezza quasi matematica che la gestione della numerazione dei canali avvenga sullo standard Europeo (il vecchio standard di canalizzazione Italiano è differente rispetto a quello corretto europeo e alcuni decoder, impostati su Italia, potrebbero fare riferimento alla canalizzazione obsoleta). ;)
Io ho esattamente il problema che descrivi: ho provato a cercare il menù che dici, ma purtroppo il mio Ts 7.1 young non sembra avere questa possibilità. Qualcuno c'è riuscito?Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Che tu sappia è comparso in quarta banda il mux a dal venda? Perche ho letto una segnalazione ma secondo me gli entra fuori banda sull'antenna puntata verso il venda il 50'da serra..Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Innanzitutto grazie per l'interessamento. Sto eseguendo la ricerca di nuovi aggiornamenti software per il ricevitore. Aihme nell' I can 2000 T plus non sono riuscito a trovare l'indicazione per modificare lo stato di residenza.
Il sistema mi ha indicato che non vi è disponibile alcun aggiornamento. Ho preso il libretto di istruzioni ed ho controllato i parametri tecnici: Vhf III 177,5-227,5 Mhz; uhf IV/V 474-858 Mhz.
Sul canale 9 ho 198 Mhz con livello segnale 16% e qualità 0%.
Non mi resta che attendere lo S.o. per valutare eventuali modifiche.
Grazie ancora e buona serata a tutti.
Marco
Hanno pubblicato (FUB) i giorni 25 e 26 novembre, quindi presumo che pubblichino le nostre (almeno il 30) tra venerdì e lunedi:evil5:Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Pensa che il nostro è pubblicato ma non si può consultare Perche l'unico sito è a pagamento!
@ moky
Io ora sono a Roma, in ogni caso non mi risulta alcuna attivazione di Mux A RAI dal Venda in UHF. Se così fosse, del resto, credo che lo avremmo saputo nel giro di nanosecondi! :D
PS: sul 50 da M. Madonna (PD) c'è il mux 1 di Mediaset. ;)