io li vedo senza problemiCitazione:
Originariamente Scritto da gufoz99
Visualizzazione Stampabile
io li vedo senza problemiCitazione:
A cosa ti riferisci? Puoi linkare?Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Io da Zevio con segnale abbastanza forte.Citazione:
Come ho già scritto mercoledì tuttora confermo,gufoz99,anche per me a legnago niente mux 4 della rai(rai5,rai storia e rai hd),il segnale è debole e i canali non entrano,però da quello che sento i mux della rai dal venda hanno qualche problema!!!
A zimella con configurazione seguente:
6e512 fracarro su venda
sigma 6hd fracarro su venda
sigma 6hd fracarro su velo
tutto perfetto 270 canali
Ciao tutti, abito a Portoguaro. Il mio problema riguarda il Mux Rai 1: ricevo solamente quello del Friuli e ha un segnale molto debole. Il punto è che il mio vicino di casa riceve perfettamente il mux veneto... come mai? E' un problema di orientamento? Devo per forza chiamare un'antennista?
penso si riferisca al fatto che io e molti altri utenti non vediamo nessun canale dei timb 1, 2 e 3 :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da pantzini
c'è dentro sportitalia che mi interessa non poco dannazione
che tecnologia ridicola 'sto dtt :icon_twisted:
Pasticciato con le mie tre antenne a disposizione ed un nuovo fiammante amplificatore.
Risultato finale:
Mux 4 Rai perfetto.
Telenuovo sul 67 finalmente entra perfettamente (ma magari è opera di Telenuovo).
Risultati sperati ma non ottenuti:
Mux 3 Rai ancora disperso , mi toccherà chiamare l'antennista!
Risultati non trasferiti sull'impianto:
Il Mux Odeon che si prendeva con l'antenna collegata direttamente all'amplificatore e successivamente alla pennina USB pigliava anche il Mux di Odeon sul 62 ma al momento nell'impianto classico non riesco a riottenere il risultato.
Ora vediamo alla prova della resistenza.
Un plauso ai mux principali nazionali che si sono mostrati resistenti ad antenne di diversa angolazione e tipologia senza dare disturbi di sorta.
L'unica cosa che non prendo e che invece dovrei sono i mux 2 e 3 RAI .
Ok mediaset 6 e timb 4 non mi arrivano nemmeno ma perlomeno so che quelli non ho al momento speranza di vederli!
Qualcuno sa quando la Rai spegnerà l'analogico dal Col visentin?
prima di chiamare qualcuno prova ad aspettare intanto il 6 dicembre che da quanto ho capito devono fare lo s.o. sul Piancavallo, magari la situazione migliora (spero migliori anche per me...)Citazione:
Originariamente Scritto da Giammy1288