ok... cmq grazie per le rx che mi avete dato e scusate se rompo :icon_redface: speriamo che almeno entri meglio per propagazione qnd finiranno i lavori...:D mi piace rai 5! lo seguo sul sito anche se avvolte audio e video non sono sincronizzati....
Visualizzazione Stampabile
ok... cmq grazie per le rx che mi avete dato e scusate se rompo :icon_redface: speriamo che almeno entri meglio per propagazione qnd finiranno i lavori...:D mi piace rai 5! lo seguo sul sito anche se avvolte audio e video non sono sincronizzati....
Potresti anche ogni tanto vedere il mux 4 anche con la IV banda, ma se vuoi un risultato stabile in qualsiasi condizione devi cambiare la iv banda con una uhf o una VCitazione:
Originariamente Scritto da Lucky (SKY)
ok..;)
Quoto al 100% ovviamente con una uhf per garantire la ricezione dei mux rai in banda IVCitazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Ciao.
Non hop capito se i lavori sul Venda sono terminati.
Scrivo dalla provincia di bologna, non chiedetemi perchè ma i mux Rai li prendo da lì e ultimamente (da maggio) è talmente un disastro che sto pensando di prendere tivùsat.
so che può essere dovuto anche all'effetto "estate" ma credo che sia soprattutto per i lavori su quel ripetitore.
nessuno sa dirmi qualcosa?
Sono terminati i lavori sul Venda? Da quando stanno lavorando non ricevo più Europa 7 In DVB-T2 o meglio ricevo il segnale ma il decoder non riesce a sintonizzarmi i canali.
dovrebbero finire per fine Agosto primi di Settembre....
si lo so...ho una IV verso il venda e una V verso velo...cmq c'è la foto del mio impianto 1 o 2 pagine indietro....;)Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
L'antennista del mio condominio è già stato 4 volte, ma dei canali Rai vedo solo 1 2 3 e news. Lui dice che si possono prendere solo da Padova e che da li il segnale arriva debole. Possibile?
Grazie in anticipo.
Certo...infatti io leggo tutti i post e il tuo impianto non è adatto a ricevere il ch.40 dal Venda...poi come ha anche sottolineato Lucchini possono esserci dei momenti in cui lo puoi ricevere per determinate condizioni ambientali...la tua soluzione è di sostituire la banda IV con un uhf come già detto (la stessa cosa l'ho fatta io a dicembre dopo lo switch-off e non ho più avuto problemi escludendo il periodo dei lavori)Citazione:
Originariamente Scritto da Lucky (SKY)