Infatti volevo proprio chiedertelo, anche tu così hai visto il miglioramento. Non sarà che abbiano attivato (o sistemato) l'SFN con Solane? Dicevano che ieri facevano controlli sul territorio.Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Visualizzazione Stampabile
Infatti volevo proprio chiedertelo, anche tu così hai visto il miglioramento. Non sarà che abbiano attivato (o sistemato) l'SFN con Solane? Dicevano che ieri facevano controlli sul territorio.Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Citazione:
Originariamente Scritto da ariale
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
ragazzi mille grazie!! anche se m'intendo ZERO di queste cose.. quindi immagino dovrò chiamare un antennista.. vero? ma in pratica non ho capito, se sposto l'antenna che prende la IV banda, poi perdo i canali di raiHD rai storia.. (che comunque ora o vedo male, o vedo ogni tanto si e ogni tanto no..) ??Citazione:
Originariamente Scritto da alemantova
quando mi è stato detto da lucchini01 di modificare l'antenna.. cosa si intende nello specifico? quale sarebbe la cosa migliore da fare, per poter prendere i canali DELLA LOMBARDIA, più i canali mediaset hd, rai hd, ed eventualmente anche qualche canale extra-lombardo? (immagino di dover prendere un antenna ulteriore, o far aggiungere qualche pezzo.. vero??)
E' secondo voi una spesa affrontabile con un onere leggero.. o sarebbe una spesa consistente?
Quando mi è stato detto di orientare verso ovest, immagino si pensasse avessi strumentazioni adeguate.. vero?? o è possibile farlo, anche da me.. completamente IGNORANTE??
Ciao a tutti e grazie mille per l'accoglienza e la disponibilità!!! BUONE FESTE!!!
Ho notato che Otgtv ha correttamente rimosso TeleArena (channel 46) dall'elenco delle TV ricevibili a Padova. Evidentemente ci seguono attentamente ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Rimango ancora un po' perplesso per questo:
67 Studio Nord Tv Dvb M. Gallo Galzignano
che solo un utente ha riportato di riuscire a ricevere ma da Venezia. Qualcuno di Padova e dintorni lo riceve per caso?
io continuo a non pigliare ( e non ho ancora capito cosa non va) ne sul 68 ne sul 46 il mux di telearena
ConfermoCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Nello specifico devi puntare la IV banda orizz. verso la Lombardia (M.te Penice - Pavia), ma per vedere RAI 5- storia- hd devi avere un'ulteriore V banda, ma rivolta verso il Venda (Padova)Citazione:
Originariamente Scritto da orei
L'altra V che hai già ti serve per i MDS ed i TIMB , telemantova, telenuovo da Velo e Torricelle di Verona.
qui a Venezia centro storico lo aggancio ma il segnale ve e vieneCitazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Io continuo a non ricevere il mux3 RAI (il resto tutto ottimo).
LA7 (normale) niente, ma per quello dovrò chiamare l'antennista.
Boing & Iris un po' troppo spesso squadrettati....
Per il resto potrei anche dire che va bene.
domanda da niubbo: ma se io sposto la V banda che ora è puntata su Velo, a metà strada tra Velo e Torricelle, secondo voi riesco a prendere i canali tramessi da tutti e due o non ne prende neanche uno?
Ciao
Torricelle è in genere una tipica postazione per la città di Verona ed in genere ora i suoi segnali sono stati diminuiti. Comunque si riceve bene anche nella bassa fino a Mantova. Telearena trasmette sul 46 da Torricelle. Controlla se lo agganci.Citazione:
Originariamente Scritto da Raboso