Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Io volevo seguirlo "in diretta" ma Tecnico RW ha detto che cominciano alle 3 e si andrà avanti fino alle 6 e per me che devo andare a lezione di analisi matematica alle 8 non è proprio il massimo, anche se posso sempre saltare la lezione :D
Non è ancora stato ufficializzato l'orario. E' probabile che a M.Venda, considerati gli switch-off precedenti in postazioni importanti, lo spegnimento degli analogici avverrà alle 2 o alle 3. Dopo lo spegnimento di RAI1-2-3 (+ MUXB CH23), subito si accenderà il MUX1 e nelle ore successive i MUX2-3-4.
-
Stamattina ho fatto la misura su rai 2 sul 53 da piancavallo con una semplice 10 elementi yagi.
Il risultato è stato che il segnale arriva allo strumento con 52 db microvolt ma con C/N di 23.
-
Dopo la riunione del 15, su raiway pubblicheranno i canali e le frequenze (anche se già si sanno)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Dopo la riunione del 15, su raiway pubblicheranno i canali e le frequenze (anche se già si sanno)?
Le frequenze per i mux2-3-4 si sanno gia da più di un anno.
Per il mux 1 sono state pubblicate qualche mese fa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Non è ancora stato ufficializzato l'orario. E' probabile che a M.Venda, considerati gli switch-off precedenti in postazioni importanti, lo spegnimento degli analogici avverrà alle 2 o alle 3. Dopo lo spegnimento di RAI1-2-3 (+ MUXB CH23), subito si accenderà il MUX1 e nelle ore successive i MUX2-3-4.
io sarò sveglissima e pimpante! spegnerete alla stessa ora anche i vostri impianti in affitto??
-
Non me lo posso permettere :(. Vedrò tutto al mio risveglio (la neve :D).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
io sarò sveglissima e pimpante! spegnerete alla stessa ora anche i vostri impianti in affitto??
In affitto? Quali intendi?
-
Buonasera tecnico RW, grazie per le precedenti informazioni; è possibile sapere se Europa7 si è accordata per trasmettere dal Venda con lo stesso sistema radiante che sarà usato per il Mux-1 Rai? Grazie
-
Citazione:
Più o meno quante ore per i mux 2-3-4 dopo lo spegnimento dell'analogico?
-
Citazione:
In affitto? Quali intendi?
quelli dove state in affitto tipo Torricelle (o in Emilia Serramazzoni, che è poi nella stessa situazione)