Visualizzazione Stampabile
-
Tva Vicenza ha aggiunto 3 nuovi canali nel suo mux (Ch 43 dal M. Venda):
- Tva NEWS
- Tva BANK
- Tva ECONOMY
che si aggiungono ai preesistenti:
- Tva Vicenza
- Tva SPORT
- Terra Veneta
Per il momento su tutti e 3 viene trasmesso solo un segnale di test con le barre colorate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Si confermo,verso fine mese o all'inizio di gennaio arrivera' sul ch 31 Studio1 emittente di Cremona e loro attiveranno dal Madonna e da Torricelle.
Ciao ste73, negli ultimi giorni, a fatica, ma ricevo il mux Studio1 (la qualità video è molto alta sia in SD che HD). A quando l'attivazione sui colli Euganei (M.Madonna/M.Venda?). Grazie
-
è saltato fuori anche telepace non so che mux lo trasmetta;)
-
ciao!
ricevete il mux di Primarete Lombardia sul 61 da Solane?
grazie
-
segnali Monte Venda
confermo come già comunicato precedentemente che i segnali provenienti dal Monte Venda non scollinano verso ovest nel senso che la Rai supera i colli berici visto il suo traliccio ma le locali (TVA e Antenna 3) qui proprio non arrivano. Segnalo sul mux 1 di Canale Italia ch 53 il "raddoppio" di quasi tutti i canali...adesso arrivano 14 canali tv.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da manuhellas87
ciao!
ricevete il mux di Primarete Lombardia sul 61 da Solane?
grazie
Ho sintonizzato sabato e non lo prendo, lo ricevevo prima dello switch-off (sul 51 se non ricordo male), ma dalla data dello swith-off non più.
Da solane ricevo il mux Studio nord del 24.
-
Scusate, ma qualcun'altro ha dei problemi con il MUX4 dal Venda? Ieri pomeriggio era bassissimo di qualità, adesso invece non c'è priorio :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
Scusate, ma qualcun'altro ha dei problemi con il MUX4 dal Venda? Ieri pomeriggio era bassissimo di qualità, adesso invece non c'è priorio :(
nessun problema anche se io sono relativamente vicino...ma ogni tanto ho i tuoi stessi problemi con il mux 3 sul ch 26...forse sono problemi di sfn
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ariale
Che fine hanno fatto tutti i problemi legati a La7, MTV, TIMB3 sul CH48 ? Tutto risolto o tutto abbandonato ?
Tutto risolto
http://www.digital-forum.it/showthre...35#post2176835
-
ragazzi ho un problema, da ieri non ricevo più la rai, ma sul piano di sopra la riceva, in poche parole al piano terra no, al primo piano si, come mai? ho già posato una discussione in questa sezione, chi è che mi può aiutare?