anch'io ho lo stesso problema...comunque trovo assurdo che non si veda + nulla per un pò di pioggia...secondo me hanno problemi con i ripetitori (o almeno spero)Citazione:
Originariamente Scritto da Wmax
Visualizzazione Stampabile
anch'io ho lo stesso problema...comunque trovo assurdo che non si veda + nulla per un pò di pioggia...secondo me hanno problemi con i ripetitori (o almeno spero)Citazione:
no, da me si vedono, in dtt.Citazione:
quelli analogici ora vedo 2 dita (o 2.5) di bande nere sopra e sotto. che schifo. purtroppo non posso personalizzare la finestra in analogico, o meglio, resta uguale anche se cambio canale, quindi se espando dove ora si vede "ristretto" negli altri canali mi va fuorischermo un bel pezzo. dovrei semptre stare lì a variare lo zoom.
anche in 4:3, si nota che la finestra (rimpicciolita) è sempre schiacciata.
in dtt sono a pieno schermo (anche se l'a/r è comunque cannato)
l'unica rottura di questi giorni (il mux b sembra non cadere più) è la continua proliferazioni di doppioni dei soliti rompi, tanto che a volte mi trovo 2 3 o 4 canali sullo spesso numero. (anche qui colpa dello schifo di Samsung)
X alcuni istanti nel ch.58 da me il mux mediaset2 è stato scambiato col mux Rete A e si vedevano tutti i canali (Cielo,FR 24;deejay tv ecc...) cm mai?? qualcuno mi può spiegare?
Ragazzi, qui succedono cose molto strane... prima AntennaTre che mette il logo di TeleVicenza... poi Mediaset che si scambia con l'Espresso:5eek: ... boh, non ci capisco più nulla!!:D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Paoloxs
Chi sarà il prossimo??:icon_rolleyes:
Dai manca poco si scaldano i motori.
Vero, nn vedo l'ora che passi in digitale!! :icon_bounce:Citazione:
Originariamente Scritto da salute
io da ieri non riesco più a vedere il bouquet televeneto (rete 55, studio 1 ecc...)Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
Studio 1 per ora non l'ho mai ricevuto :)
Si anche io da ieri...temporaneo spegnimento...Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle
Io lo ricevo ancora sul canale digitalizzato 69 uhf perchè televeneto ha 2 mux uguali uno sul 27 uhf che al momento non si riceve e sul 69 uhf che io ricevo benissimo a bassano del grappaCitazione:
Originariamente Scritto da FarmAle