@Dariuz
Hanno rinviato lo swich off? :eusa_think:
Con quello stile sms non vi capisco proprio.
Per real time c'è un 3d apposito
Visualizzazione Stampabile
@Dariuz
Hanno rinviato lo swich off? :eusa_think:
Con quello stile sms non vi capisco proprio.
Per real time c'è un 3d apposito
Sì! xkè nn era prima dal ottobre a novembre?
Forse non mi sono spiegato bene.
Il vostro stile di scrittura non lo capisco molto, quindi vi invito a utilizzare un italiano corretto :)
bravo vianello concordo con te, non si capisce nulla di quel che dice, ;)Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Ciao, ieri ho fatto la ricerca canali del sagem itd 70, e ha trovato, "palermo channel tv" circa a mezzanotte di questa notte, sicuramente è un canale di calcio, però nn sò se ci vuole la tessera premium o un'altra!! voi vi siete accorti del canale?? avete fatto la ricerca?? con la frenquenza 26!, a presto! ;)
Appena tornato dalle ferie, mi sono accorto che è sparito il mux Blu sul canale 37 dal monte Cero. L'ho sempre ricevuto perfettamente (abito nella zona sud di Padova) mentre ora al suo posto c'è un canale vuoto che arriva con intensità 10/10 ma che non è un canale analogico (il tuner analogico della TV non lo aggancia) nè un canale DVB-T (qualità 0/10, nessun aggancio neanche in questo caso). Che stiano facendo prove di trasmissione in DVB-T2? Oppure è solo un guasto e stanno trasmettendo solo una portante vuota?
E sempre lo stesso mux ma visto la qualità zero non vedi niente.Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Quindi confermi che c'è un guasto? Strano però che la qualità sia passata da 10/10 a 0/10 mantenendo il segnale pieno.
No nessun guasto.Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Il segnale ti arriva ma è disturbato, magari hai una logaritmica come antenna?
No, è l'antenna condominiale e tutti i segnali dai Colli si ricevono perfettamente tranne questo (che si riceveva perfettamente fino a un paio di settimane fa quando sono andato in ferie). Potrebbe in effetti essere una interferenza che distrugge il segnale, ma non mi risulta nessuna altra emittente sullo stesso canale. Tu comunque lo ricevi bene?