Visualizzazione Stampabile
-
Il canale 67 che contiene il Mux-2 Mediaset (con R4/C5/I1) è meglio agganciabile a Caldogno perche l'emissione dal Berico è diretta su Caldogno senza ostacoli mentre il 58 dal M.Madonna viene attenuato dai colli berici che si frappongono tra il M.Madonna e Caldogno.
-
Ciao volevo sapere se il canale nuovarete analogico ch 33 è stato digitalizzato o spento perchè da me prima si riceveva bene e ora da 2 mesi non si riesce più a vedere e dal mux sestarete è stato tolto ..se qualcuno abita nella prov di padova mi faccia sapere su eventuali novità
Nel veneto poi qualcuno riesce a ricevere il mux la 8 in dtt?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Ciao volevo sapere se il canale nuovarete analogico ch 33 è stato digitalizzato o spento perchè da me prima si riceveva bene e ora da 2 mesi non si riesce più a vedere e dal mux sestarete è stato tolto ..se qualcuno abita nella prov di padova mi faccia sapere su eventuali novità
Nel veneto poi qualcuno riesce a ricevere il mux la 8 in dtt?
Il mux la8 è quel mux INFAME di canali INFAMI di telepromozioni e 899 vari che ogni volta che si inserisce (trasmette solo di notte) mi sposta Boing e tv2000 oltre il canale 75.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Janko
Il mux la8 è quel mux INFAME di canali INFAMI di telepromozioni e 899 vari che ogni volta che si inserisce (trasmette solo di notte) mi sposta Boing e tv2000 oltre il canale 75.
Possiamo dare *LA PENA DI MORTE* a chi nell'LCN sposta i canali a tradimento? :-(
Io l'ultima volta ho perso 20 minuti a risistemarla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Possiamo dare *LA PENA DI MORTE* a chi nell'LCN sposta i canali a tradimento? :-(
Forse a chi occuppa posti non suoi.
Comunque dovrebbero definire numerazioni certe almeno per eliminare i conflitti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Janko
Nel mux la 8 c' anche la 8 quello di rimini?Cmq la 9 padova potrebbe anche chiudere ! se guardate però la9 rimini è già meglio li fanno almeno il telegiornale e qualche pubblicità;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Nel mux la 8 c' anche la 8 quello di rimini?Cmq la 9 padova potrebbe anche chiudere ! se guardate però la9 rimini è già meglio li fanno almeno il telegiornale e qualche pubblicità;)
Da noi in Veneto (chi riceve il 33 di La8 in analogico) nel mux dtt la notte c'è solo La8 Padova, insieme a La9 e un canale chiamato 10 (dieci), spesso durante le dirette notturne :icon_rolleyes: sono tutti e tre in simulcast. Inoltre ci sono anche 2 canali test: Orler TV e New 2 (se non sbaglio) che trasmettono un monoscopio.
Nulla di interessante (voglio dire che tanto si può vedere il tutto in analogico, non fraintendetemi :D )
Io sono del parere che queste tv possano continuare a trasmettere regolarmente, l'editore ha fatto la scelta di trasmettere maghi e televendite tutto il giorno e io la rispetto. Basta che queste tv non vadano a disturbare le altre sia in fatto di frequenze sia in fatto di LCN.
P.S. Su La9 tra televendite e maghi vari c'è fin troppa pubblicità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
io tutti i giorni 20 minuti per risistemarla da capo xcolpa di questi mentecatti locali
-
mentecatti locali...
codesti ultimi, per poco, non ci portavano lo switch al 2011
e per cosa poi? televendite, pubblicità, telegiornali peggio di studio aperto, dibattiti da quartiere di periferia...
:5eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Il canale 67 che contiene il Mux-2 Mediaset (con R4/C5/I1) è meglio agganciabile a Caldogno perche l'emissione dal Berico è diretta su Caldogno senza ostacoli mentre il 58 dal M.Madonna viene attenuato dai colli berici che si frappongono tra il M.Madonna e Caldogno.
Facendo un controllo sul livello di segnali dei canali che mi avete dato, risulta che tutto hanno un livello di segnale buono ( il 67 meglio) ma nessuna qualità e quindi mi dice che manca segnale.