Dal mio punto di vista direi proprio di si.
Dove ricevi il mux MDS1 da PD?
Visualizzazione Stampabile
Dal mio punto di vista direi proprio di si.
Dove ricevi il mux MDS1 da PD?
O da Vittorio Veneto o dal Visentin. :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Vado un pò OT, secondo te che segui il forum anche del TS7500hd questo cambio (speriamo temporaneo) di cambio canali mi darà anche problemi nel datacasting dei film hd?
Grazie e scusatemi x l'OT ;)
Ringrazio anch'io il tecnico Raiway per le spiegazioni e per le date indicate.
Grazie al fatto che ricevo, non benissimo, le rai attualmente in analogico da San Zeno, potrò fare un pre-off qualche giorno prima del Venda e del Penice ;)
Se il segnale non è ottimale ovviamente anche il DataCasting ne risente.Citazione:
Originariamente Scritto da Teo81
Se hai problemi con il decoder ne discutiamo nell'apposito 3d ;)
Tieni sott'occhio le due frequenze del mux MDS 1 ;)
Ciao, il MUX1 Mediaset (quello con il calcio) si può ricevere su 2 frequenze a Vittorio: il 50 dal Visentin e il 26 da Fregona (ristorante Grillo). Può darsi che Mediaset abbia deciso di trasmettere il MUX2 da uno dei 2 siti, in ogni caso prova a verificare se riesci a ricevere il MUX1 sull'altra frequenza.Citazione:
Originariamente Scritto da Teo81
E' la stessa cosa che mi chiedo anch'io... Es. TVA Vicenza lo ricevo sul ch 54 in analogico un po puntinato ma tutto sommato visibile. Quando di notte passa a fare i test in digitale, il mio decoder a causa della mia antenna precaria non lo aggancia avendo segnale 20%. Quindi una volta che ci sarà il passaggio posso dire addio a questo canale o c'è la possibilità che lo potenzino un po?Citazione:
Originariamente Scritto da Luigibros
Ho notato che sono stati attivati 1000 nuovi canali nel mux Reteveneta ch 22. La Padovana, La Vicentina... e così via per tutte le province venete. E poi Bassano tv, Padova tv, Vicenza tv e così via... che tipo di canali saranno? Manderanno solo tg? Saranno all'incirca 12 canali...
Si ma avete notato che il formato video è sballato? sui tv formato 4:3 l'immagine è un po allungata.Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
[QUOTE=Babau2]Ciao, il MUX1 Mediaset (quello con il calcio) si può ricevere su 2 frequenze a Vittorio: il 50 dal Visentin e il 26 da Fregona (ristorante Grillo). Può darsi che Mediaset abbia deciso di trasmettere il MUX2 da uno dei 2 siti, in ogni caso prova a verificare se riesci a ricevere il MUX1 sull'altra frequenza.[/QUOTE
ciao io sono da bagnolo (san pietro di feletto)..io continuo a vederlo premium calcio sul 50 dal visentin...
ok..Grazie 1000. Aspettiamo, allora.Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW