Effettivamente si.. sono i 2 mux misteriosi che non prendo.. il 34 della rai è un problema più che noto ma quello del 26 con la7, sportitalia e mtv proprio non lo capisco.. :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente si.. sono i 2 mux misteriosi che non prendo.. il 34 della rai è un problema più che noto ma quello del 26 con la7, sportitalia e mtv proprio non lo capisco.. :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Idem per il 26. C'è e non c'è.
Il 34 risulta invece inaccessibile per la mia zona. E' una frequenza troppo disturbata dal 34 di Telecolor, ma anche da uno in DVB-H dalla zona del lago veronese.
Il 27 da noi arriva male (io sono da San stino) mentre il 50 ha sempre avuto problemi perche disturbato dal 50 (retequattro) analogico da piancavallo.Citazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave
Il 67 è lo stesso mux del 50 ma da piancavallo che dovrebbe arrivarti forte e chiaro ma se hai l'antenna puntata su padova ha difficolta ad entrarti.
A Mestre i vari canali di Premium Cinema, Energy, Emotion e gli altri canali del mux D-Free si vedono con continui squadrettamenti, qualcuno mi può confermare o meno il problema ?
Io ricevo bene tutti i mux nazionali:D tranne Rai A (che non lo ricevo proprio:mad: )
:eusa_shifty: Solo in cucina ricevo male i mux DFREE e quello di Dahlia (credo che la colpa sia del cavo dell'antenna:eusa_think: ).
A me capita che questo 26 abbia potenza discreta per mezza giornata poi di colpo sparisca... che siano fattori ambientali ad influenzare la trasmissione? mi sembra strano visto che gli altri mux questi problemi non ce li hanno..Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal
ragazzi ma e' inutile che vi agitate!
quando ci sara' lo swithoff totale, che tutte le frequenze analogiche saranno libere allora vedremo TUTTI i canali senza il minimo problema. Ora e' logico che sia cosi' altalenante....state calmi
la ricezione sul decoder è molto influenzata anche dal vostro impianto.....:eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
Anche a me piacerebbe vedere sul digitale anche Telenuovo e magari telepadova 7 gold che col suo 60 avrebbe una copertura mondiale :icon_bounce:Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Mondiale?Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki