Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Anche a studio sport oggi hanno menzionato il veneto.. Dovremmo esserci!! :D
Ormai è sicuro; se le varie campagne di informazione (televisive e non) sono partite, non si potranno fermare. :icon_rolleyes:
A proposito; è stato eliminato il canale Supertennis nel mux Panto? non lo vedo più...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
A proposito; è stato eliminato il canale Supertennis nel mux Panto? non lo vedo più...
In una nota della FIT si comunicava che dal 16 ottobre niente supertennis per il veneto :evil5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
In una nota della FIT si comunicava che dal 16 ottobre niente supertennis per il veneto :evil5:
Prima Nuovolari, ora Supertennis... evidentemente ero poco informato :sad:
Grazie comunque ;)
-
Fonte RAI
Tabella giorni switch off divisi per provincia
http://www.ufficiostampa.rai.it/wate...p?idfoto=24969
* la Rai digitalizza i propri impianti nel primo giorno indicato sul calendario ministeriale
Si ricorda che le date di avvio dei lavori qui riportate potranno subire delle modifiche da parte del Ministero dello Sviluppo Economico -Dipartimento Comunicazioni e che le date ufficiali, per ciascun comune coinvolto dal passaggio al digitale, saranno comunque disponibili sul sito web del Ministero
-
forza forza :D non vedo l'ora :badgrin:
-
Domani c'è l'incontro diplomatico decisivo se ben ricordo :)
Invece per il famoso Switch over paventato per la metà di novembre nessuna conferma ancora?
-
Io non credo allo switch over, anche perchè i mux della rai vengono attivati al giorno dello switch.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Invece per il famoso Switch over paventato per la metà di novembre nessuna conferma ancora?
Ho telefonato ad un'amico che lavora in RAI e parole testuali mi ha detto "bevi manco ombre" lascio a voi l'interpretazione di questo messaggio criptico :D
Comunque a parte gli scherzi vede di saperne di più ma resta valido quanto mi ha detto sopra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Tabella giorni switch off divisi per provincia
http://www.ufficiostampa.rai.it/wate...p?idfoto=24969
* la Rai digitalizza i propri impianti nel primo giorno indicato sul calendario ministeriale
Si ricorda che le date di avvio dei lavori qui riportate potranno subire delle modifiche da parte del Ministero dello Sviluppo Economico -Dipartimento Comunicazioni e che le date ufficiali, per ciascun comune coinvolto dal passaggio al digitale, saranno comunque disponibili sul sito web del Ministero
ehmmm che cosa indicano gli asterischi messi pure per il veneto su quella tabella? :eusa_think:
-
:) ahaha
non vedo l'ora ci sia il passaggio! :)