neanche io in dtt la becco; e in analogico si vede piu l'effetto neve che altro lolCitazione:
Originariamente Scritto da Progressive
Visualizzazione Stampabile
neanche io in dtt la becco; e in analogico si vede piu l'effetto neve che altro lolCitazione:
io l'aggancio canale 39 frequenza 618.00Citazione:
Anche 30 euro... visto che č un imposizione il tipo di gente che intendo io gli scoccia sborsar perchč tecnicamente la tv la vedrebbe lo stesso.Citazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave
Il tuo paragone rappresenterā il 5 massimo 10% dell italia!
E noi di mantova che maledettamente siam stati risucchiati con una regione che c'entra poco, come facciam a regolarci?
Non vuole essere nel modo assoluto una polemica nei tuoi confronti, lo dico senza ironia... ma i fortunelli di Saletto adesso sono un po' "sott'acqua" a causa del Bacchiglione e quindi mi sā che hanno altro a cui pensare... volevo cogliere quest'occasione per essere vicino alla gente dei comuni interessati.Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Sono molto preoccupato anche perchč la mia morosa č di Casalserugo e anche quel paese č mezzo allagato....
chiedo umilmente scusa se ho ferito la sensibilitā degl'abitanti di quelle zone ma non ho assolutmante pensato ad un'acostamento del genere,non so nemmeno in che zona si trova Saletto, era solo una sottolineatura su un nome evidenziato in rosso che riportava una data differente da quelle canoniche dello switch off:eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
non mi resta che augurare tutto il bene del mondo a tutte quelle persone che in questo momento sono in difficoltā
Tranquil... come da mia premessa ero certo che fosse una semplice "svista"... :)
Probabilmente, come popolazione, anche meno del 5%. Per il discorso dei 30 euro sarebbe eticamente corretto che Tivų Sat, inteso come consorzio, dicesse a coloro che non possono tecnicamente prendere il DDT ok, vi adeguo l'impianto satellitare ad un costo calmierato pari al costo di un decoder DTT di fascia media, ma credo di essere andato oltre al limite dell'OT in quanto qua si parla di TV digitale e non di fantascienza.... :DCitazione:
Non posso fare a meno di associarmiCitazione:
Originariamente Scritto da conc2336
piccolo ot....
io ringrazio tutte le tv locali che a differenza di quelle nazionali (stanno tutt ora a parlare delle ****ate di berlusconi)...per il lavoro di informazione sull alluvione nella nostra zona...gran lavoro...alla faccia di chi prega per chiuderle...2000 sfollati 4 morti...e loro parlano della marocchina.....che scandalo