Io ho già sistemato tutti i parenti..Pensate che i miei nonni non avevano nemmeno l'antenna sul tetto ma usavano ancora quella del tv..
Visualizzazione Stampabile
Io ho già sistemato tutti i parenti..Pensate che i miei nonni non avevano nemmeno l'antenna sul tetto ma usavano ancora quella del tv..
Sfortunatamente ci sono anche persone sole. :(
Spero che non incapperanno in qualche furbetto, specialmente verso Natale: è ancora più triste.
Beh, persone che vogliono truffarti, in qualsiasi modo ce ne saranno sempre. :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da MyBlueEyes
Tutto questo purtroppo ricade sia sulla persona che ha pagato sia su coloro che lavorano onestamente.
Come si dice: a Natale si è sempre più buoni. (si spera) :evil5:
Non vedo l'ora che arrivi il 30 c.m. Chissà quando incomincerà la mediaset a fare i promo per il Veneto...il tempo che finisce la Lombardia e poi toccherà a noi ;). Da come mi sembra di aver capito la Rai comincerà a commutare alle 2 di notte. Qualcuno mi sarà che resterà attaccato alla tv a quell'ora per vedere il cambiamento... forse la pazzia la faccio:D
io a miei nonni ieri ho ordinato al venditore un nuovo televisore il mivar 26m3 hd ready così non dovranno rompersi con due telecomandi e vedranno delle immagini senza righe nere sopra e sotto ;)
E mi raccomando il giorno 29 novembre tutti a rendere omaggio al papà analogico... staccate tutti i decoder e godetevi gli ultimi scampoli di analogico :icon_cool:
Qualcuno registrerà il magico spegnimento dell'analogico e lo metterà su youtube? :o
Io volevo seguirlo "in diretta" ma Tecnico RW ha detto che cominciano alle 3 e si andrà avanti fino alle 6 e per me che devo andare a lezione di analisi matematica alle 8 non è proprio il massimo, anche se posso sempre saltare la lezione :DCitazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Io rimango e seguo in diretta il passaggio di rai e mediaset...Ho un vecchio televisore collegato ad una antenna per vedere la "morte" dell'analogico e la tv full hd col digitale sulla quale eseguirò continue ricerche dei canali digitali...
E da anni che aspetto questo fatidico 30 novembre..
pure io... dal 2006... però un po mi dispiace per il buon vecchio analogico :crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
però il nuovo avanza... :smileinbox: