Scusate ma TeleAltoveneto si vede da voi solo in analogico,o ha definitivamente chiuso i battenti?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma TeleAltoveneto si vede da voi solo in analogico,o ha definitivamente chiuso i battenti?
a mestre il mux di TAV è stato digitalizzato e ci sono A3V Free e altri, quindi in analogico è spento. in dtt, su quel mux, TAV non c'è. poche speranze anche che ritorni come marchio, visto l'annuncio di una decina di canali tematici del gruppo, con la sola A3V rimasta tra le vecchie emittenti.
Secondo me TeleAltoVeneto è morta e sepolta. :badgrin:Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
A parte gli scherzi è un peccato che una televisione storica del Veneto abbia chiuso i battenti da un giorno all'altro, stessa cosa per TeleNordEst, sostituita da Free, ma che comunque non è la stessa identica cosa. Probabilmente c'è aria di crisi, come del resto c'è un pò dappertutto in questo periodo; non credo che se avrebbero avuto abbastanza soldi avrebbero eliminato 2 canali storici della tv veneta. :sad:
[quote=LorisTV]secondo Otgtv
si riceve Rai A, Mediaset 1 (canali pay), TvItalia dvb, Telechiara dvb
..grazie....mi sai/sapete dire che canali contengono i due mux di TvItalia e Telechiara?In rete NON ho trovato nulla.....:crybaby2:
curioso che il sito http://www.telealtoveneto.it/ mandi su reteveneta...Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Peccato veramente perchè entrambe le seguivo anch'io a Trieste.Onestamente il Mux di Antenna 3 se non ci sarebbe Supertennis è veramente poca roba...6 volte Antenna 3 4 volte 7 news due volte Nordest Magazine più Mediashopping e Pokeritalia24 presenti cmq già su altri Mux...Lo preferivo all'inizio quando c'erano dentro sia Telenordest e TeleAltoveneto...Peccato:icon_redface: !Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
qualcuno può verificare se il canale 39 da Agugliana di Montebello Vicentino trasmette ancora TeleAltoVeneto oppure se le emissioni prevedono qualcos'altro?Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
[QUOTE=Il Bacco]quello di TvItalia contiene solo Classnews (quello presente anche su mediaset 2)Citazione:
Originariamente Scritto da LorisTV
Il mux telechiara non so
Otgtv dice che è ancora in analogico e trasmette telealtoveneto/odeontvCitazione:
Originariamente Scritto da YATA
chissà se è vero
Crado che se fosse ancora "viva" trasmetterebbe anche sul mux di A3, poi non si sa mai...Citazione:
Originariamente Scritto da LorisTV