Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
sull' h1 quindi stando a otgtv piglio il mux canale italia 2 ..
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
sull' h1 quindi stando a otgtv piglio il mux canale italia 2 ..
Ciao li da te zona Mte di Malo hai libero davanti e dovresti avere effetto dvb sul ch 27 prova a controllare magari con una 90 elementi comunque ti dico che a Cogollo arriva il disturbo ondulato.Citazione:
Originariamente Scritto da brunol
Cosa intendi ...Citazione:
Che arriva disturbata , ma arriva ??
Ai tempi che furono si riceveva direttamente
Poi in tempi successivi si e' passati al fuori banda con convertitori da palo dal monte Corno
Poi sono arrivate le TV locali :-(
A parte TVA ... sinceramente valgono solo per le notizie locali ; il resto e' televendita . TVA compresa
Ciao intendo dire che sul ch 27 a Cogollo arriva una leggera ondulazione e comunque KC e' gia' da tre anni sul sat.Un tempo era stata acquistata da Mediaset per creare un canale sportivo e se non ricordo male usava il ch 45 attuale dal Madonna.Poi hanno venduto le frequenze all'allora Tele+.Citazione:
Non vorrei ci fosse stato un malinteso.Citazione:
Originariamente Scritto da ravagnan3
Quando dicevo che i chioggiotti son poco digitali, non mi riferivo a voi; ma in generale; non mi sarei mai permesso di offendervi per il vostro numero di post, assolutamente! ;)
Non voglio crearmi dei "nemici" all'interno del forum.
Sto sveglio di notte per vedere l'evento .. e spero che qualcuno lo registri visto che non ho la possibilità (o meglio non funziona! :) )Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Due domandine:
- nell'area veneta anche telecapri ha intenzione di trasmettere post switch off? se si da quale stazione?
- tele area dvb avrà la stessa copertura attuale post switch off? Nel senso l'impianto di trasmissione è questo del 46? Grazie
A me interessa riceverla ( se si riesce ) sul terrestreCitazione:
Io faccio parte della categoria che ascoltava "Musica per Voi" quando suonava "la colpa fu' del rosso fiorellin" et similia
Ho la parabola ma se voglio vedere un film di mio piacimento lo noleggio o lo compro se vale la spesa
Penso che la faro' smontare per alleggerire il tetto .
Da appassionato di tecnologie trova tutta questa aspettativa ansiosa un po' assurda .
Ciao,anch'io ascoltavo "Musica per Voi",comunque al momento non e' possibile riceverla in digitale forse se qualche editore fa qualche accordo con "RTVSLO".Citazione:
ch 47 freq 679,25 orizzontale Canale Italia 2 da M. Castagné Mezzane di Sotto VR
Ecco dovrebbe essere questo il Canale Italia che ricevi.
Anch'io ascoltavo Musica per Voi e Lettere a Luciano del compianto grande Minghetti.Citazione:
Intervengo per ricordare che TV KC passerà in digitale lunedi prossimo 22 Novembre alle 22.30.
Buona ricezione. Io penso di essere tagliato fuori pertanto Viva il sat!!
ciao
Ciao immagino viva Tivu' Sat oppure viva Hot Bird (13 est)Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Ma non ho capito ha già cambiato frequenze canale italia?
Sì, io con TiVù SAT mi sono già attrezzato, e sto godendo in pieno di questa iniziativa. Aspetto ora Mediaset Extra ;) .Citazione:
Fine OT.
Ciao,no la frequenza che ho riferito questa mattina e' dopo lo switch off cioe' dopo il 30-11 (ch 42 per il veneto).Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Grazie, chiedo scusa per non avere capito bene :oCitazione:
Ciao,si a Retecapri secondo le ultime notizie avra' il ch 57 penso regionale dal Madonna.E' una emittente Nazionale.Citazione:
Originariamente Scritto da emma
qiundi andrà al posto di telepadova dal monte madonna?Citazione:
E si sara' proprio al posto di TelePadova ch 42 dal Madonna.In teoria sara' in sfn (isofrequenza)con Velo ora su Velo opera sul 43.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Per Retecapri è certo il 57 vedi quiCitazione:
quindi al posto di rai 3 dall'agugliana ( quindi non dovrò perdere tempo a cancellare il mux dalla lista, visto che probabilmente non lo aggancerò :) )Citazione:
Originariamente Scritto da SamuRAI
Ciao si proprio tu riceverai Retecapri ch 57 dal Madonna ed essendo emittente nazionale dovrebbe attivare anche da Velo per la parte ovest della regione per arrivare a Mantova.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Situazione Agugliana dopo il 30-11
ch 09 mux1 rai
ch 26 mux3 rai
ch 30 mux2 rai
Se attualmente sono già presenti i segnali di La7 e MTV e magari anche qualche Mux Timb, certamente sì.Citazione:
Originariamente Scritto da girogioco
Anzi, se non ricordo male, di sicuro La 7 a Velo Veronese c'è, quindi è facile presumere che almeno il TIMB3 ne sarà il diretto erede.
Poi, sempre se non erro, altri segnali Timb, La7 o MTV sono presenti a Monte Tre Corci o a Torricelle.
Teoricamente Timb allo switch off attiva tutti i Mux laddove è già presente con più di un segnale del proprio gruppo broadcast. ;)
Mi auguro sia attendibile, se presa dal loro sito Web... Perché ad es. per il Lazio, switchato più di un anno fa, indica il ch. 53... Quando invece è ricevibile, almeno nell province di RM e LT, sul 39 (ed anche sul 22, però veicolato da terzi).Citazione:
In ogni caso, nessuno lo riceve sul 53 (utilizzato da altri soggetti), come invece dicono sul loro sito. :eusa_think:
La Torre SIP della RAI per Verona ha ricanalizzato alla vers. europea la III banda.
Ora trasmette correttamente in analogico RAI 1 sul canale 7 freq. 189.500, prima lo trasmetteva sul ch 18 a 192.500. Ho provveduto anche se per pochi giorni alla corretta sintonia di rai 1. Primo passo per poi poter trasmettere correttamente il MUX 1 sul ch. E9 freq. 205.500
Graze per l'info ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
dovere e piacere.
Magari qualcuno, dopo aver visto che Rai1 non si vedeva più ha pensato ad uno switch-off anticipato. :D
IN effetti per un secondo l'ho pensatoCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Ragazzi.. una domanda tecnica.. è possibile che il decoder rileva automaticamente i cambiamenti dello switch off senza fare la risintonizzazione?
Certi decoder rilevano nuovi canali e via dicendo, però ti converrà fare più sintonizzazioni complete durante e dopo i giorni del tuo switch off.
Meyo che il mux telecentro sia stato tolto...Mi ha sempre dato dei problemiCitazione:
Originariamente Scritto da SamuRAI
alcuna notizia di canale 68 veneto?
a parte che continuo a trovarmelo in analogico al posto di telecampione (sempre analogico), nullaCitazione:
Mi sembra che il mio TV LG lo faccia, ma solo per i Mux già sintonizzati.Citazione:
Cioè se ad esempio ho un mux digitale già sintonizzato, la prima volta che si seleziona un canale di quel mux si aggiorna.
Per trovare nuovi mux bisogna rifare la scansione automatica (per tutte le frequenze) o manuale (se si vuole aggiungere solo un mux).
Altri decoder (come il mio vecchio Dipro) fanno una scansione di "aggiornamento" ad un'ora stabilita (di solito di notte).
Confermo! Anch'io ho un LG, ho notato che facendo zapping talvolta rimane "bloccato" per qualche secondo su un canale perchè sta aggiornando automaticamente la tabella dei canali quando rileva qualche variazione su quel mux. Aggiunge automaticamente un nuovo canale :D ma elimina automaticamente ogni canale che sparisce anche momentaneamente da un mux rilevato :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da gabrieleform
Per chi riceve nel Veneto orientale, segnalo che da qualche giorno sul mux di TeleChiara (canale 66 dal Gajardin) sono comparse anche due radio, cioè Blu Radio Veneto e Radio Metrò.
salve a tutti! una domanda... siccome adesso non ricevo diversi mux dal 30/11 li riceverò tutti sicuram o dovrò spostare l'antenna?
no se vedi bene rai 1, 2 , 3, e i canali mediaset hai elevata possibilità di essere coperto per lo switch off!Citazione:
Originariamente Scritto da Paoloxs
intendi in analogico?Citazione:
Originariamente Scritto da emma
E' stato spostato a Verona il CH di RAI1 (come gia detto precedentemente) per lasciare spazio a Europa 7 che dovrebbe accendere il CH8 a M. Venda prima dello Switch-off. Se restava sul CH.F sarebbe stato interferito.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Come a VR sono stati ricanalizzati i RAI1 di Vittorio V., Cison di Valmarino, Valdagno, M.Mirabello, Le piane, Torreselle.
esattamente.. il mux 1 rai ha la stessa copertura di rai 1..Citazione:
Originariamente Scritto da Paoloxs
@ tecnico RW volevo chiederti gentilmente se puoi verificare con i colleghi di Trieste su che frequenza verrà irradiato il mux 1 da Udine
Ciao e grazie ;)