Visualizzazione Stampabile
-
teleregione
poi ci mancava anche teleregione che mi costringe a mettere una banda IV verso Velo...d'altronde Virgin tv è troppo forte...anche perchè in tutta la bassa qui nessuno oltre a non avere la V banda al venda, nessuno dico ha una Iv banda a Velo...tranne voi che ricevete tutto dall'agugliana per il resto è un problema
-
comunque il vero problema è che prima si poteva capire in analogico che tipo di disturbo si aveva e ovviare...adesso la situazione è molto più complessa...comincio a dubitare che si possa arrivare ad una copertura stabile in certe zone
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum.
Segnalo che in centro a Rovigo, da ieri, sono ricevibili con segnale buono e stabile sia TVA Vicenza sul 43 sia ReteCapri sul 57, fino a ieri non ricevibili. Dubito che il 57 arrivi da Serramazzoni come sostiene qualcuno, ho antenne su Venda, Madonna e Velo. Qualche attività la devono sicuramente aver fatta, forse sul Gallo. Inoltre stamattina qualità ancora buona quindi dubito si tratti di propagazioni.
Ciao
-
Retecapri
Citazione:
Originariamente Scritto da Alejandroo
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum.
Segnalo che in centro a Rovigo, da ieri, sono ricevibili con segnale buono e stabile sia TVA Vicenza sul 43 sia ReteCapri sul 57, fino a ieri non ricevibili. Dubito che il 57 arrivi da Serramazzoni come sostiene qualcuno, ho antenne su Venda, Madonna e Velo. Qualche attività la devono sicuramente aver fatta, forse sul Gallo. Inoltre stamattina qualità ancora buona quindi dubito si tratti di propagazioni.
Ciao
Ciao,benvenuto nel forum anch'io sono quasi nuovo nel forum.Secondo te Retecapri non arriva da Serramazzoni e per esclusione l'impianto che ricevi e' il Mte Gallo ch 57.Per Tva parlano di accendere dal Venda il ch 43 (se non l'hanno gia fatto)visto che prima non li ricevevi.Mi baso sul sito del ministero,anche se poi un'emittente puo' chiedere l'ampliamento del segnale da altre postazioni.
-
dvb
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
poi ci mancava anche teleregione che mi costringe a mettere una banda IV verso Velo...d'altronde Virgin tv è troppo forte...anche perchè in tutta la bassa qui nessuno oltre a non avere la V banda al venda, nessuno dico ha una Iv banda a Velo...tranne voi che ricevete tutto dall'agugliana per il resto è un problema
Ciao,si ho visto la foto e pensavo anche che potresti mettere nel punto piu' alto del palo (dove hai la 90 elementi sul Velo) una 90 elementi sul Venda per vedere se hai miglioramenti e come gia ti dicevo togliere le logaritmiche in quanto ricevono troppe riflessioni e ti abbattono un po' di segnale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Attività eseguita. ;)
da ieri sera ( zona schio) sono miracolosamente comparsi i TIMB, la mia antenna credo sia puntata sul venda... ma ne ho anche un' altra che mi serviva con l'analogico per la rai puntata su raga. Da dove arrivano i TIMB secondo voi?
-
Mux Rai 2, 3
Con Grande Sorpresa Stamattina Mi Hanno Suonato Il Campanello I Tecnici Rai Way.............avevo Inoltrato Una Segnalazione Un Mese Fa' Che Nella Mia Zona Non Si Ricevevano I Mux 2,3, 4, Ma Il Call Center Mi Aveva Risposto Che A Loro Non Risultavano Anomalie..............bene Stamattina I Tecnici Hanno Rilevato Che Proprio Il Segnale Non Arriva Nella Mia Zona E La Causa A Loro Dire Sarebbe La Vicinanza Del Complesso Ospedaliero Che Farebbe Da Schermo............in Ogni Caso Hanno Detto Che Ogni Intervento Per Migliorare La Ricezione Viene Ordinato Sulla Base Di Tanti Fattori.......vedremo Che Faranno.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da babilton
Con Grande Sorpresa Stamattina Mi Hanno Suonato Il Campanello I Tecnici Rai Way.............avevo Inoltrato Una Segnalazione Un Mese Fa' Che Nella Mia Zona Non Si Ricevevano I Mux 2,3, 4, Ma Il Call Center Mi Aveva Risposto Che A Loro Non Risultavano Anomalie..............bene Stamattina I Tecnici Hanno Rilevato Che Proprio Il Segnale Non Arriva Nella Mia Zona E La Causa A Loro Dire Sarebbe La Vicinanza Del Complesso Ospedaliero Che Farebbe Da Schermo............in Ogni Caso Hanno Detto Che Ogni Intervento Per Migliorare La Ricezione Viene Ordinato Sulla Base Di Tanti Fattori.......vedremo Che Faranno.....
certo che hai una pazienza con il caps lock.... :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gioxx
da ieri sera ( zona schio) sono miracolosamente comparsi i TIMB, la mia antenna credo sia puntata sul venda... ma ne ho anche un' altra che mi serviva con l'analogico per la rai puntata su raga. Da dove arrivano i TIMB secondo voi?
Ciao,se hai l'antenna puntata sul Madonna e Venda ti entrano da li (Mte Madonna)Anche perche' il Raga e' in verticale come polarizazione
-
Attività eseguita
da Schio monte raga........;)