ma da raga esistevano anche prima di ieri e io non li ricevevo, penso abbia ragione ste73, probabilmente hanno migliorato il segnale.Citazione:
Originariamente Scritto da deco81
Visualizzazione Stampabile
ma da raga esistevano anche prima di ieri e io non li ricevevo, penso abbia ragione ste73, probabilmente hanno migliorato il segnale.Citazione:
Confermo che TVA Vicenza ha acceso un ripetitore dai Colli Euganei (non posso ovviamente capire la località esatta dal solo livello del segnale ma il Venda è plausibile).Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
In precedenza lo ricevevo da Mossano con qualità e potenza 50% circa (con qualche oscillazione), ora lo ricevo con potenza 80% e qualità 100% (entrambi stabilissimi).
Posso anche confermare che c'è stato un netto miglioramento del segnale di ReteCapri. Se ricordate, ad inizio anno c'è stato un periodo di continui reset del trasmettitore: il problema era stato risolto temporaneamente abbassando la potenza del trasmettitore (in ricezione avevo rilevato un calo dal 50% al 30% circa). Ora la potenza ricevuta segna un bel 60%, quindi devono essere intervenuti nuovamente sul trasmettitore.
Anch'io non ho antenne su serramazzoni e proprio per questo parlo di propagazione (come succede con retemilia sul 31 e studio 7 sul 61) e infatti se no non si spiegherebbe che stanotte avevo qualità 90% e da stamattina il segnale sul 57 è 0%. se tu hai il segnale stabile probabilmente non ricevi da dove ricevo io...anzi è sicuro visto che di tva Vicenza qui non c'è traccia.Citazione:
Originariamente Scritto da Alejandroo
Gia', se hai notato un buon miglioramento come diceva l'altro giorno la stessa emittente hanno gia acceso sul Venda (trasmissione "In Fondo"di Maretedi')
Chi fosse interessato la puo' vedere anche sul sito di Tva
Bene...se hanno acceso dal Venda significa che hanno i pannelli rivolti altrove perchè ho una banda V puntata sul Venda e a parte il 40 non mi rileva altro. Per rete capri da me succede una cosa anomala rispetto agli altri segnali...quando lo ricevo la qualità è altissima 90 100% ma il segnale è quasi nullo 0-10 % max...dura un paio d'ore e poi sparisce...ho la sensazione che arrivi in propagazione da Serramazzoni nel mio caso...ma non ci potrei giurareCitazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
forse perchè hanno sincronizzato Raga con Madonna?.....;)
http://www.digital-forum.it/showpost...ostcount=10766Citazione:
ma tva vicenza su che frequenza trasmette...da quanto ho capito ora trasmette dal venda..percui potrei riceverla anchio??
Ma retecapri è previsto che accenda su verona??? non è mica nazionale??
Ciao,prova a controllare il ch 43 direzione Venda-S Giovanni in Monte.Dipende anche da che parte hanno i pannelli.Citazione:
Originariamente Scritto da christibeta